Resta in contatto

News

Figc, Brunelli eletto nuovo direttore generale

Mario Brunelli diventa a tutti gli effetti il nuovo direttore generale della Figc

A confermarlo è la stessa tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il quale recita:

“Sono orgoglioso della proposta del presidente Gravina – afferma Marco Brunelli – perché rappresenta una sfida professionale impegnativa e, al tempo stesso, stimolante e affascinante. Per chi lavora nel mondo del calcio da tanto tempo, infatti, poter dare il proprio contributo alla FIGC costituisce un privilegio. Desidero ringraziare il presidente federale e tutta la Lega Serie A, che mi ha permesso di crescere professionalmente e umanamente per 21 anni”.

“Apprezzo la professionalità e le qualità umane di Marco Brunelli – dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina – per questo sono felice che abbia accettato la mia proposta con entusiasmo. Sono convinto sia la persona giusta per contribuire a dare piena attuazione alle riforme che abbiamo iniziato a realizzare. Il suo curriculum e la profonda conoscenza del mondo professionistico creerà un ponte straordinario per rafforzare il rapporto tra FIGC e Lega di Serie A”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da News