Resta in contatto

News

Juventus-Roma, Fabio Simplicio: “Rifiutai la Juve per scegliere la Roma e lo rifarei ancora”

L’ex centrocampista della Roma, Fabio Simplicio, ha rilasciato un’intervista al portale web tuttojuve.com. Analizzando la sfida tra Juventus e Roma, il momento che sta vivendo la Serie A e sottolineando tutta la sua gioia per aver scelto la Roma e non i bianconeri nel lontano 2010. 

“La Juventus sta dimostrando, giornata dopo giornata, di essere sempre più una grandissima squadra ed è favorita per vincere il match di sabato sera all’Allianz Stadium. È vero, la Roma è in difficoltà ma credo assolutamente in una rimonta. È possibile. Per battere i bianconeri dovrà giocare una partita perfetta: ovvero essere bravi tecnicamente e correre più di loro. Una volta i simboli erano Totti e Del Piero? A mio parere oggi lo sono Cristiano Ronaldo per la Juventus ed Edin Dzeko per la Roma. In caso di vittoria bianconera non penso che la stagione sia terminata manca ancora troppo tempo, la situazione in classifica è ancora del tutto variabile e possono succedere ancora tante cose. Napoli e Inter sono ancora in corsa per lo scudetto. La Juve è impegnata anche in Champions, la vedo tra le favorite per aggiudicarsi la vittoria finale”. Il brasiliano racconta infine: “Nel 2010 ho rifiutato la Juventus. Anche se non ho vinto niente con i giallorossi oggi rifarei la stessa scelta, conserverò per sempre i bellissimi ricordi che ho vissuto nella Capitale. La piazza era spettacolare, ho trovato dei veri signori in quel club”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ci vorrebbero giocatori con la stessa passione del mitico simplicio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

SUPPLIcio

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News