
L’ex portiere giallorosso: “Vedere Totti in giacca e cravatta mi da ancora una strana sensazione, ma farà bene anche da dirigente”
L’ex portiere brasiliano Doni, intervistato dal quotidiano La Stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita di domani tra Juventus e Roma: “La prima volta non fu felicissima, perdemmo 4-1, era la Juve di Nedved Ibrahimovic, Trezeguet e tanti altri campioni fortissimi”.
Mai stato vicino ad un trasferimento alla Juve? “Due volte, la prima dopo qualche mese dal mio arrivo alla Roma, poi al termine della mia esperienza a Liverpool, ma non andammo oltre a una chiacchierata”.
Il brasiliano ha poi parlato anche del suo collega Olsen: “Non è da tutti capire il calcio italiano come sta facendo, un errore può capitare”.
Infine, in merito alla delicata situazione della panchina giallorossa, Doni ha dichiarato: “Di Francesco è una persona per bene, io tifo per lui. Ci penserei su due volte prima di esonerare un allenatore che ti ha portato in semifinale di Champions”.
