Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Empoli, dalle 12 di giovedì 10 parte la vendita dei tagliandi

Parte domani la vendita libera dei tagliandi per il match di Roma-Empoli

L’AS Roma informa che dalle 12 di giovedì 10 gennaio è possibile acquistare i biglietti per Roma-Empoli, partita valida per l’ottava giornata di ritorno di Serie A e in programma lunedì 11 marzo alle 20:30.

Di seguito la tabella prezzi.

PROMO STUDENTI

Gli studenti di ogni ordine e grado potranno acquistare un biglietto per la Tribuna Tevere Top Nord e per la Tribuna Tevere Parterre Nord a 20 €.

I tagliandi saranno acquistabili ONLINE. Per accedere allo stadio, bisognerà portare con sé il tesserino universitario o un documento equivalente. Per gli Under 19 sarà sufficiente il documento d’identità.

I biglietti saranno disponibili anche presso tutti gli AS Roma Store o chiamando il Call Center, presentando un documento d’identità per gli studenti della scuola dell’obbligo e superiore o il tesserino universitario per gli iscritti all’Università.

OMAGGIO UNDER 14

Esclusivamente presso gli AS Roma Store di Via del Corso, di Piazza Colonna e del centro commerciale di Roma Est oppure chiamando il Call Center (06.89386000) potranno essere richiesti i biglietti omaggio per i ragazzi Under 14 (nati dal 1/1/2005 in poi) nei settori indicati.

L’emissione del biglietto omaggio è consentita solo per gli abbonati dello stesso settore (mostrando all’operatore l’abbonamento home/AS ROMA CARD + tagliando segnaposto), oppure a fronte dell’acquisto contestuale di un biglietto Intero.

L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 potrà acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

PUNTI VENDITA

PUNTI VENDITA SETTORI PREMIUM

CESSIONE TITOLI D’ACCESSO

  • I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE/ASROMA CARD potranno cedere i propri tagliandi acquistati in digitale a tariffa “INTERO”esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD;
  • I biglietti tradizionali a tariffa “INTERO” potranno essere ceduti a chiunque. Tale possibilità è preclusa, a meno di specifica deroga prevista dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, nel caso il nuovo utilizzatore sia residente nella Regione di provenienza della squadra ospite. Da tale limitazione sono comunque esenti i possessori di Tessera del Tifoso;
  • Il cambio utilizzatore è consentito fino ad 1h prima del calcio d’inizio. Per accedere all’impianto è necessario esibire il biglietto originale unitamente alla ricevuta di avvenuto cambio. Modalità valida per tutte le tipologie di biglietto (tradizionale/home ticketing/mobile);
  • Tutti i biglietti acquistati a tariffa ridotta non potranno usufruire della procedura di cambio utilizzatore.

AS ROMA RACCOMANDA E CONSIGLIA DI NON ACQUISTARE TAGLIANDI D’INGRESSO IN CIRCUITI O CANALI WEB DIVERSI DA QUELLI UFFICIALI SOPRA INDICATI MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO PER POSSESSORI DI TITOLI DIGITALI

I titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD), dovranno utilizzare la tessera stessa come unico e valido titolo d’accesso ai tornelli. Ai fini degli ordinari controlli è obbligatorio esibire il TAGLIANDO SEGNAPOSTO per l’esatta identificazione della seduta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie