Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 12, trionfo per la Primavera e per la Roma Femminile. Infortunio anche per Mirante

Le news principali della giornata.

PRIMA SQUADRA – Nuova giornata di allenamento a Trigoria in vista della sfida di lunedì sera contro l’Entella: gli uomini di Di Francesco hanno iniziato con un torello, per poi passare al lavoro atletico e tattico. Tornano in gruppo Santon e Coric, mentre continua il lavoro individuale in campo El ShaarawyDe Rossi e Manolas proseguono il lavoro in palestra, mentre dall’infermeria arrivano brutte notizie: ieri si è fermato anche Antonio Mirante: il portiere, ha avuto un problema al polpaccio e molto probabilmente non prenderà parte alla gara di lunedì; per lui oggi solo terapia insieme a Nzonzi, out per una lussazione del dito del piede. Nel giorno della vigilia dell’esordio della Roma in questa edizione di Coppa Italia non ci sarà la conferenza stampa di rito. Eusebio Di Francesco rilascerà interviste a RomaTV e RAI. Come ultimo allenamento prima di ospitare la Virtus Entella tra le mura dello Stadio Olimpico, la Roma scenderà in campo alle 14.30 per effettuare la rifinitura.

COPPA ITALIA – A poco più di 48 ore dalla partita di Coppa Italia, il tecnico della Virtus Entella Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa.

ROMA PRIMAVERA – La Roma Primavera vince la difficile trasferta contro la Juventus grazie ad un netto 1-3. Tre punti fondamentali per il cammino dei giallorossi, che scavalcano proprio la Juventus, l’Inter e, in attesa di FiorentinaNapoli di lunedì sera, anche la viola, portandosi a 26 punti. Il tecnico della Primavera, Alberto De Rossi, ha commentato la vittoria per 1-3 contro la Juventus. Al termine di Juventus-Roma che ha visto trionfare i giallorossi per 3-1, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia Alessio Riccardi, centrocampista giallorosso.

ROMA FEMMINILE – Le ragazze della Roma Femminile hanno vinto 0-5 la sfida contro il Tavagnacco. Grande prestazione delle Lupe, sempre padrone del campo e mai in difficoltà. Tre punti importantissimi in chiave quarto posto.

CALCIOMERCATO – Il primo acquisto della Roma in questo 2019 potrebbe arrivare dal Brasile: secondo quanto riportato da Gazeta Esportiva, Monchi sarebbe vicinissimo a chiudere l’accordo per Matheus Guedes, difensore centrale del Santos. Fondamentale il risentimento dell’entourage del giocatore con il club brasiliano, che ha procrastinato il discorso sul rinnovo contrattuale fino ad oggi. Il Ds giallorosso monitora da qualche anno il giocatore ed ora potrebbe essere il momento giusto, in attesa di una sistemazione di Marcano che possa liberare un posto.

ALTRO – James McAvoy nei prossimi giorni tornerà al cinema con ‘Glass’ il sequel di ‘Split’. Durante un’intervista a ilmessaggero.it, l’attore scozzese ha dichiarato di essere disponibile a interpretare Francesco Totti in un eventuale film sulla leggenda giallorossa: “Si, sono tutto vostro”, il commento dell’attore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie