Di Francesco: “Da valutare le condizioni di De Rossi. Giusto fare un mercato nel quale non si fanno le cose tanto per fare.”

Di Francesco

Rilasciata un intervista del tecnico giallorosso alla vigilia del match di Coppa Italia.

Di Francesco, in vista del match contro la Virtus Entella, valido per gli ottavi di Coppa Italia, ĆØ intervenuto ai microfoni dellaĀ Rai. Queste le sue parole:

Sui cori razzisti Ancelotti dice di stoppare le partite. Per Di Francesco stoppare la partita ĆØ una soluzione o un’arma per i teppisti?
“Se sono felici di fermare le partite, le fermeremo. Io dico di fare qualcosa di drastico, di duro per cambiare questo modo di fare. A volte si dice che se ne parla troppo e si dĆ  troppa importanza. Allora non ne parliamo più noi, ma rimane il problema. Le cose vanno affrontate ed ĆØ giusto fare qualcosa di importante e di forte. Io sono con Carlo Ancelotti.”

Quindi stoppare la partita…
“SƬ, lo Stato e la Federazione devono fare qualcosa di forte.”

Cosa si aspetta Di Francesco per gennaio e non solo?
“Ritengo sia giusto fare un mercato nel quale non si fanno le cose tanto per fare, ma perchĆ© necessitiamo di farle. Dobbiamo valutare le condizioni di De Rossi, che stiamo cercando di rimettere in campo, per vedere se riesce a superare questo problema al ginocchio.”

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Svilar
Dopo gli esami di oggi la Roma prende una decisione definitiva sul ritorno in campo...
gasperini trigoria roma
Gasperini non parlerĆ  in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Roma. Le ultime su Dybala e...
Endrick, Roma-Real Madrid, Champions League
La Roma spera: dopo aver subito l'ira del brasiliano spera di abbracciarlo. Endrick a gennaio...

Altre notizie