Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 16, Out Perotti. Proseguono gli allenamenti in vista del Torino

Le news principali della giornata.

TRIGORIA – Bryan Cristante, centrocampista della Roma, è stato il protagonista di oggi sul profilo Twitter, rispondendo alle domande dei tifosi. Qui le sue dichiarazioni. Nuova giornata di allenamento per la Roma in vista della ripresa del campionato: lavoro atletico per chi ha disputato la partita di Coppa Italia contro l’Entella, per gli altri riscaldamento e sessione tattica. De Rossi e Nzonzi, alle prese con gli infortuni, hanno svolto anche oggi lavoro individuale in campo, mentre Pastore e Kluivert hanno seguito un allenamento personalizzato per la gestione fisica. Seduta di terapia per MirantePerotti e Juan Jesus. Assente Alessandro Florenzi: il giocatore è rimasto a casa per una sindrome influenzale. Brutte notizie per Diego Perotti, l’argentino è di nuovo infortunato e salterà le prossime due partite.

CALCIOMERCATO – Kabak ha ufficialmente iniziato le trattative per il suo passaggio allo Stoccarda: è quanto riporta il profilo Twitter del Galatasaray, che in un post ha confermato le voci di questa mattina, che davano il calciatore turco molto vicino al club tedesco. Il Torino insiste per Diego Perotti anche se la trattativa è complicata. Dzeko chiesto dallo Shangai SIPG, il club cinese è disposto a versare per il calciatore uno stipendio altissimo. Forte il pressing del Chelsea su Manolas, dunque dalla Premier League non c’è solo il Manchester United. Si registra anche l’interesse per Diego Perotti da parte del Torino.

COPPA ITALIA – Quarti di Finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Roma si giocheranno Mercoledì 30 Gennaio alle 17.30 presso l’Artemio Franchi di Firenze. La partita verrà trasmessa in diretta anche su Rai Due.

ROMA FEMMINILE – Federica Di Criscio, difensore della Roma femminile, è intervenuta ai microfoni di Roma Radio, per analizzare il momento positivo della squadra. Qui le sue dichiarazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie