Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, si prepara la firma di Zaniolo. Oggi incontro per la questione Stadio della Roma

Oggi l’incontro tra la sindaca Raggi e la stampa per la questione Stadio della Roma, intanto la dirigenza giallorossa prepara la firma di Zaniolo

Dopo il pareggio con il Milan, Di Francesco si è ripreso la sua Roma dimostrando che ognuno deve avere la sua chance. I giocatori lo hanno ripagato mostrando gli elementi da cui ripartire. Schick fa l’ala, e rompe gli equilibri di catena davanti a Karsdorp che ha tenuto botta contro i rossoneri, pur mostrando limiti difensivi. Il tecnico giallorosso ha ritrovato, poi, De Rossi, che si è dimostrato una delle poche certezze di questa Roma, riuscendo a cambiare la tenuta mentale di tutta la squadra. Chi, invece, più di tutti gli altri sta imparando come lasciare il segno è Zaniolo: il giovane talento classe ’99 per l’ennesima volta ha dimostrato, grazie a gol e prestazione, come riesce ad abbinare forza fisica e qualità delle giocate. La questione rinnovo sarà affrontata a breve dalla dirigenza della Roma che potrebbe arrivare a una cifra di circa 2 milioni a stagione pur di tenersi stretta il giocatore. Buona notizia arrivata ieri sera è l‘infortunio di Marega, bomber del Porto, che molto probabilmente dovrà saltare le due gare valide per gli ottavi di finale di Champions League contro la Roma, che negli ultimi giorni è arrivata a 43 mila biglietti venduti per la gara di andata che si giocherà all’Olimpico.

Per quanto riguarda la questione Stadio della Roma, dopo aver archiviato il teatrino in merito alla Commissione Trasparenzaoggi la sindaca Raggi presenterà alla stampa la relazione del Politecnico di Torino sulla viabilità intorno al nuovo stadio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLO SPORT – Felix fa un regalo...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Spinazzola è ancora...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – El Shaarawy chiede...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie