“Ma non so da dove siano uscite certe voci”
Luigi Di Biagio, c.t. dell’Italia Under 21, ha parlato in conferenza stampa al Mancini Park Hotel alla vigilia delle amichevoli contro Austria e Croazia. Il tecnico azzurro ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sull’ipotesi di sedersi sulla panchina della Roma.Queste le sue parole:
Luca Pellegrini è nel suo gruppo o è più vicino all’Under 20?
Fa parte dei 30 Under 21 ma non significa che non giocherà il mondiale Under 20. Lavoriamo per fare il bene nostro e dei ragazzi. Valuteremo se farli giocare l’Europeo o il Mondiale.
L’accostamento alla panchina della Roma?
Non so niente, non so da dove siano uscite queste voci ma l’essere accostato alla squadra della mia città è una cosa stupenda.
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Nono sta bono la per favore……….Lassa perde!
Rimani dove sei
E solo te ce manchi..poi completiamo l’opera di distruzione ????
Sta bono..
A me non fa impazzire!!! Ma chi se ne frega della fede calcistica di un allenatore!!!! Capello era Romanista??? Non mi sembra, Spalletti era Romanista??? Non mi sembra!!! Eppure sono gli ultimi allenatori che hanno vinto a Roma!!! Quanti allenatori Romanisti hanno vinto a Roma???? Nessuno!!!!!! Fatela finita!!!!
Sei pure laziale resta dove sei
Per fortuna è solo un accostamento
LAZIESE NON FAI PARTE DELLE ATTESE! LONTANO ROMA E DALLA ASROMA!