Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Botta e risposta tra Pallotta e Monchi. Dzeko via a giugno

Tutta la rassegna stampa del 19 marzo 2019 in un click

IL MESSAGGERO – Monchi, prima della conferenza stampa a Siviglia, ha parlato ai microfoni di Rete Sport, motivando il suo addio dalla Roma. Dopo le parole del direttore sportivo andaluso, Pallotta ha risposto: “Gli ho dato il pieno controllo. Non aveva un piano B”.
Intanto, i comportamenti di Dzeko e le parole di Justin Kluivert sul suo passato e sull’Ajax scatenano l’ira dei tifosi giallorossi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Arriva la risposta di Pallotta dopo la conferenza stampa di Monchi al Siviglia. Il presidente giallorosso ha affermato di aver chiesto un piano B al dirigente andaluso, che però non ha saputo reagire.
Dopo i festeggiamenti del suo compleanno, non graditi ai tifosi giallorossi, il centravanti bosniaco, Edin Dzeko, molto probabilmente lascerà la Roma a giugno: direzione West Ham o Everton, piace anche all’Inter. Chi invece a giugno potrebbe arrivare a Trigoria è Maurizio Sarri che, dopo la sconfitta contro l’Everton in Premier, rischia la panchina Blues.
Convocato Zaniolo da Roberto Mancini in Nazionale: il talento giallorosso potrebbe partire titolare sabato contro la Finlandia.

CORRIERE DELLA SERA – Scontro tra Pallotta e Monchi dopo le parole del ds spagnolo. L’ex dirigente giallorosso ha affermato: “Sono andato via dalla Roma prima della scadenza del contratto perché ho capito che l’idea della proprietà era diversa dalla mia”. Pronta la risposta del presidente della Roma: “Gli ho consegnato in mano le chiave per dar vita a tutto questo, ma guardando i risultati è chiaro che non avesse un piano B”

CORRIERE DELLO SPORT – Il contratto di Edin Dzeko scadrà nel 2020 ed il rinnovo sembra ormai lontano. Il centravanti bosniaco, dopo le prestazioni negative nella stagione in corso, andrà via a giugno: in pole position ci sono Everton e West Ham con l’Inter che si affaccia in caso di addio di Icardi. Molto probabilmente non sarà l’unico, visti i risultati dei giallorossi. Oltre al bosniaco i due più a rischio sono Manolas e Lorenzo Pellegrini: il romano ha una clausola da 30 milioni che potrebbe essere un problema per la Roma.
Intanto inizia la pausa delle Nazionali e a Trigoria domani riprendono gli allenamentiManolas, dopo essersi sottoposto a dei controlli da parte dello staff medico della Grecia, oggi dovrebbe tornare a Roma. Kolarov rischia la prima partita con la Serbia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie