Resta in contatto

Roma Femminile

Roma Femminile, Ciccotti: “Contenta per il ritorno ma dispiaciuta per il risultato. Ripartiamo dal gioco mostrato”

La centrocampista di Bavagnoli analizza il match

Claudia Ciccotti, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo la sconfitta per 4-1 contro il Milan:

Purtroppo il mio rientro è coinciso con una sconfitta. Sono contenta per il ritorno in campo ma dispiaciuta per il risultato, anche bugiardo. Abbiamo cercato di tenere il pallino del gioco, ma loro sono state più ciniche. Come sto? Mi sento bene, prima di entrare in campo avevo un po’ di paura ma poi è passato tutto. Il ginocchio non mi dà fastidio, devo rientrare in condizione. Da cosa ripartire? Dal gioco mostrato. Dobbiamo ricompattarci subito, siamo una buona squadra e dobbiamo migliorare per terminare al meglio la stagione“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Roma Femminile