Resta in contatto

Day

Day 92, Ranieri rinuncia alla coppia Dzeko-Schick. Totti: “La mia vita da dirigente? Impegnativa e passionale”

Tutte le news della giornata giallorossa

ESCLUSIVA SIAMOLAROMA.IT – In occasione del suo 37° compleanno, la redazione di Siamolaroma.it ha contattato l’ex portiere giallorosso Marco Amelia. Queste le sue dichiarazioni.

PRIMA SQUADRA – Intervistato dal quotidiano sportivo Il Corriere dello SportGian Paolo Montali, ex dirigente sportivo con un passato anche nel club giallorosso, ha parlato del futuro ruolo di Totti e di De Rossi. 

Allenamento di rifinitura in vista del match contro la Fiorentina di domani alle 21:00. Come riportato da Roma TV, la seduta è iniziata con un’analisi in sala video, proseguendo poi sul terreno di gioco dove i giallorossi hanno lavorato sia sul piano fisico che sul piano tattico. Individuale in campo per El Shaarawy e Florenzi.

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa di vigilia. Queste le sue parole.

Arrivano nuove dichiarazioni di Francesco Totti: Durante la sua presenza a Doha, l’ex capitano giallorosso ha concesso un’intervista all’emittente televisiva beIN SPORTS . Queste le sue parole in merito al suo nuovo ruolo dopo l’addio al calcio giocato: Essere dirigente è un’esperienza diversa dall’essere giocatore. È un altro lavoro, molto impegnativo e passionale. L’ho intrapreso con lo spirito giusto, come se facessi il calciatore. Comincia una nuova avventura, sono molto contento”.

E’ Bryan Cristante il giocatore più costoso della Roma. Lo dice la classifica stilata dal Cies riguardante i giocatori più costosi per ogni squadra. In questa speciale classifica la Roma si è posizionata al sesto posto grazie al centrocampista ex Atalanta che, secondo l’osservatorio, sarebbe valutato circa 55 milioni di euro totali. Cristante lascia il primo posto a Dybala con una valutazione totale di 142 milioni, Insigne, Icardi, Piatek e Chiesa. Il giocatore giallorosso è sesto a pari merito con l’attaccante laziale Ciro Immobile.

FIORENTINA – Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club. Queste le sue dichiarazioni.

CALCIOMERCATO – Matheus Guedes fa gola al Siviglia di Monchi: nei suoi ultimi giorni da direttore sportivo giallorosso, lo spagnolo aveva provato a chiudere la trattativa per il centrale con il Santos. Secondo quanto riportato dal sito gazetaesportiva.com, il giocatore avrebbe già un accordo con la Roma, ma il ritorno in Andalusia di Monchi potrebbe mischiare le carte in tavola. Il ds vorrebbe infatti cercare di strappare il giocatore dalle mani della Roma, per potarlo in Spagna. La prossima settimana sono attesi nuovi sviluppi in merito.

Emerson Palmieri ha rilasciato un’intervista a Il Romanista. Il sito del quotidiano ha rilasciato un’anticipazione delle dichiarazioni del terzino del Chelsea che tra gli altri argomenti ha esposto anche il suo punto di vista su un possibile futuro di Antonio Conte in giallorosso.

STADIO DELLA ROMA – Secondo quanto riportato dal sito ilmessaggero.it, Campidoglio e Regione Lazio hanno chiesto di costituirsi parti civili nel corso dell’udienza preliminare davanti al gup Costantino De Robbio per la vicenda del nuovo stadio della Roma.

Il Real Madrid ha presentato oggi il progetto del nuovo Santiago Bernabeu che sarà inaugurato nel 2023. Il quotidiano spagnolo Marca ha compilato una lista degli impianti del futuro, inserendo anche lo stadio giallorosso che dovrebbe sorgere a Tor di Valle. Questi gli altri stadi selezionati: Stamford Bridge (Chelsea), il nuovo stadio del MilanAnfield (Liverpool), Camp Nou (Barcellona), White Hart Lane (Tottenham). Molti di questi sono impianti già esistenti che verranno rinnovati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day