Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Campos favorito per il ruolo di ds. Per l’attacco spunta Benedetto

Tutta la rassegna stampa

GAZZETTA DELLO SPORT – La Roma sabato contro l’Udinese in una partita in cui ha sempre segnato tanto e perso una sola volta nelle ultime nove. Dzeko potrebbe tornare al gol casalingo dopo quasi un anno: ai friulani ha segnato tre reti in sei gare.

Medhi Benatia, ex difensore giallorosso, ha parlato di un possibile ritorno nella capitale. Il centrale marocchino è attualmente in forza ai qatarioti dell’Al-Duhail.

Sabato sarà la prima sfida tra Totti e Tudor fuori dal campo: l’ex capitano giallorosso in veste di dirigente, l’ex calciatore della Juventus da allenatore.

CORRIERE DELLO SPORT – Si delinea la formazione anti-Udinese: Florenzi dovrebbe farcela e riprenderebbe il posto da terzino destro lasciato scoperto dagli infortuni di Santon e Karsdorp. Pellegrini agirà da trequartista.

Campos sempre più favorito per il ruolo di ds. L’attuale direttore sportivo del Lille non si sbilancia ma ha già detto al club francese che a fine stagione interromperà il rapporto lavorativo.

Dario Benedetto è l’erede di Edin Dzeko. L’attaccante del Boca Juniors è il nome numero uno per l’attacco della Roma 2019/2020.

IL MESSAGGERO – Dzeko sempre più verso la cessione, per l’attacco spunta il nome di Dario Benedetto del Boca Juniors che ha una clausola di 21 milioniù

Pallotta convintissimo di Campos: l’attuale ds del Lille è il favorito per ricoprire il ruolo lasciato scoperto da Monchi.

Il racconto emozionato dei produttori del film “Il Campione” che lo hanno mostrato in anteprima a Francesco Totti che ha dato la sua “benedizione”

MILANO FINANZA – Un investitore arabo, già socio di Pallotta nelle sue società, avrebbe già interessi nel calcio inglese e rappresenterebbe il legame tra la la Raptor Group e i fondi qatarini, interessati ad aprire nuovi canali di investimento in Italia.

CORRIERE DELLA SERA – L’obiettivo della Roma è tagliare ingaggi pesanti come quelli di Nzonzi, Pastore e Dzeko.

LA REPUBBLICA – Paratici dà il via al mercato della Juventus: dopo Ramsey obiettivi Rabiot e Kostas Manolas.

Mirante sarà di nuovo titolare contro l’Udinese dopo le ottime prestazioni offerte contro Fiorentina e Sampdoria nelle ultime due gare.

IL TEMPO – L’Avvocatura dice che lo stadio s’ha da fare.

LEGGO – Dalla Francia ulteriori conferme: QSI interessata ad acquisire la Roma.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie