Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Pallotta prende tempo. Totti chiama Conte

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGEROOggi il ds della Roma, Ricky Massara, tornerà nella capitale con la stessa carica con cui, lunedì, ha lasciato Trigoria. Pallotta si è preso qualche altro giorno per decidere il futuro della dirigenza giallorossa.

LA GAZZETTA DELLO SPORTA due giorni dall’incontro a Boston tra dirigenza e presidente, le quotazioni per Ricky Massara come ds della Roma sono in netta crescita. Più probabile l’arrivo di Petrachi piuttosto che quello di Campos.
Nella giornata di ieri, De Rossi è volato in Spagna, a Barcellona, per velocizzare la sua cura. Il capitano giallorosso sicuramente salterà la sfida di sabato contro l’Inter. Al suo posto torna ad allenarsi in gruppo Nzonzi, che andrà a giocarsi il posto da titolare sulla mediana insieme a Pellegrini. Tornerà dal 1′ Kolarov: il serbo non ha mai vinto contro i nerazzurri, tre pareggi e sei sconfitte.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, a giugno la Roma dovrà fare delle plusvalenze ed i giocatori più a rischio cessione sono Manolas, che piace all’Atletico, e Cengiz Under, che piace a Lione e Marsiglia. Meno probabile l’addio di Zaniolo: il classe 99 giallorosso che piace a mezza Europa, dopo Pasqua dovrebbe rinnovare il suo contratto.

IL TEMPOAnche Totti sta dando il suo contributo nel corteggiamento iniziato dalla Roma nei confronti di Antonio Conte. Già avvenuto il contatto tra dirigenza ed ex Chelsea, che prenderà in considerazione la volontà del club capitolino.

CORRIERE DELLO SPORT – Ricky Massara è tornato rafforzato dal viaggio negli States perchè la manovra per portare Luis Campos a Trigoria non è andata a buon fine. Per la panchina: Sarri rimane il favorito. Il West Ham insiste per Dzeko, ma il nodo è l’ingaggio. La Roma vuole blindare El Shaarawy con un quadriennale e un ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione. Il nuovo obiettivo di mercato dei giallorossi è Biraghi, terzino sinistro della Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie