Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 109, Si continua a lavorare per Cragno. L’agente di Zaniolo presente a Milano per trattare il rinnovo

Tutte le news della giornata giallorossa

INTER-ROMA – Oggi alle 20.30 è andata in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la partita contro i nerazzurri guidati da Luciano Spalletti. Cronaca, tabellino e foto del match.

 

MERCATO ROMA – L’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, nell’albergo della Roma a Milano. Zaniolo è in trattativa con il club per il rinnovo del contratto. “Una semplice visita di cortesia, abito a Milano e poi non è in questi frangenti che ci si può mettere seduti a parlare di futuro” ha detto Vigorelli al telefono al quotidiano Il Romanista.

La Roma punta su Alessio Cragno: il giovane portiere del Cagliari, era stato avvicinato ai giallorossi già nelle scorse settimane. Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, il club starebbe continuando a lavorare con l’entourage dell’estremo difensore.

FEMMINILE ROMA – Nell’ultima sfida di campionato la Roma Femminile è stata sconfitta dalla Fiorentina di Antonio Cincotta, a causa di un calcio di rigore al 90′ realizzato da Vigilucci. Le viola erano passate in vantaggio nel primo tempo con Mauro, con i capitolini che avevano trovato il pareggio con Pugnali nel primo tempo, prima di capitolare allo scadere.

Elisabetta Bavagnoli ha parlato ai microfoni dei Roma Tv al termine dell’ultima partita stagionale, persa per 2-1 contro la Fiorentina. Ecco le sue parole.

SERIE A TIM – 33a giornata di campionato quella che si disputata interamente quest’oggi nel giorno della vigilia di Pasqua. Tabellino dei risultati e marcatori di tutte le partite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie