Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, dopo il “no” di Conte si cerca il sostituto. De Rossi torna con la Juventus

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGEROAncora arenata la trattativa che porta al rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il 22 giallorosso non sta passando un ottimo periodo, in campo, e i pressing di Tottenham e Juventus per portarlo nelle rispettive squadre si fanno sempre più forti.

LEGGODaniele De Rossi e Alessandro Florenzi mettono nel mirino la Juventus: i due capitani giallorossi ci saranno all’Olimpico. Nessuna lesione grave per il terzino romano.

LA GAZZETTA DELLO SPORTDopo il rifiuto da parte di Antonio Conte, la Roma vira su Gian Piero Gasperini. Il tecnico piace ai giallorossi per la sua capacità nel valorizzare i giovani mantenendo alta la qualità del gioco.

Il Milan cerca il possibile sostituto di Gennaro Gattuso: la dirigenza rossonera sta pensando all’ex tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, che fino a qualche giorno fa piaceva anche al Siviglia di Monchi.

Saranno 50 mila (tra abbonati e paganti) i suppporters giallorossi domenica sera all’Olimpico. Contro la Juventus tornano Daniele De Rossi, che è fuori dall’infortunio contro l’Udinese, e Alessandro Florenzi. Per il terzino giallorosso nessuna lesione.

IL TEMPOLe parole di Antonio Conte e il suo conseguente rifiuto alla Roma hanno distrutto i sogni dei tifosi giallorossi. Per la prossima stagione si cerca il sostituto di Claudio Ranieri: Sarri difficilmente lascerà il Chelsea, stessa cosa vale per Gasperini che ha un contratto fino al 2021 con l’Atalanta. Intanto Petrachi è pronto a sbarcare anche senza Conte.

Terzo stop alla proposta Grancio/Fassina di revocare la delibera Raggi sul pubblico interesse allo Stadio della Roma di Tor di Valle. La proposta  è attesa oggi in mattinata al voto nella Commissione Sport.

Buone notizie per Claudio Ranieri: Daniele De Rossi è tornato ad allenarsi con la squadra e vuole un posto da titolare domenica contro la Juventus, in quella che potrebbe essere la sua ultima partita contro i bianconeri in caso di mancato rinnovo.

CORRIERE DELLA SERALe parole rilasciate da Conte hanno fatto molto male nella capitale, e non solo perché le aspettative della piazza si erano tarate su quel tipo di tecnico, ma perché ora la Roma difficilmente potrà mettere in atto il “piano b” ovvero quello di confermare Claudio Ranieri sulla panchina.

Anche la Commissione Ambiente, dopo l’Urbanistica, ha bocciato la proposta di delibera che punta allo stop all’interesse pubblico dello stadio della Roma. Domani in aula i pm riascolteranno Marcello De Vito.

CORRIERE DELLO SPORTDopo l’ultima giornata il piazzamento in classifica della Roma a fine stagione è tornato in discussione. In caso di sesto posto, e quindi di Preliminari di Europa League, i giallorossi comincerebbero la prossima stagione il 25 luglio dovendo rinunciare all’ICC.

Oltre al ds e all’allenatore, la Roma è alla ricerca di un portiere: i nomi più caldi sono quelli di Alessio Cragno, del Cagliari, e Salvatore Sirigu, del Torino. Prima era bisognerà piazzare Olsen cercando di fare una minusvalenza.

Per Daniele De Rossi potrebbe essere l’ultimo match contro la Juventus: il centrocampista romano è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo l’infortunio rimediato contro l’Udinese, ma il suo rinnovo e il suo futuro sono ancora incerti. A differenza del capitano, Alessandro Florenzi, come qualcuno già ha fatto, chiuderà la sua carriera alla Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie