Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere di Torino, “Juve, attacco alla Roma: Zaniolo resta un sì, Dzeko no, Manolas forse”

I bianconeri osservano alcuni profili giallorossi

Aspettando novità sull’allenatore, la Juventus pensa sempre al mercato perché su piazza ci sono calciatori dal talento indiscutibile. E nella trasferta di Roma di domani i bianconeri si ritroveranno faccia a faccia con alcuni obiettivi di cui alla Continassa si è già ampiamente dibattuto, arrivando anche a sentenze definitive: Zaniolo, Dzeko e Manolas. Il primo è quello che convince di più: il calciatore piace alla Juve almeno quanto la Juve piace a Zaniolo e Paratici ne ha già parlato più di una volta con l’agente Claudio Vigorelli. Il numero 22 giallorosso ha un contratto fino al 2023 da 700 mila euro a stagione e alla Continassa osservano con interesse il fronte rinnovo. Non è escluso che la trattativa possa svilupparsi nei mesi successivi con vista per il 2020, Tottenham permettendo.
Il bosniaco, invece, fu offerto lo scorso gennaio ma la Juve rifiutò la proposta ripetuta dai giallorossi qualche settimana dopo quando i capitolini cercavano Higuain scaricato dal Milan in vista della prossima stagione.
I bianconeri stanno valutando anche la situazione Kostas Manolas. Il greco non è un profilo che è in prima fila. La Juventus spera di arrivare a de Ligt o Varane. Manolas rappresenta comunque un’occasione dal punto di vista economico (ha una clausola da 36 milioni di euro pagabili in due rate), ma a Torino nutrono dubbi sul carattere del difensore centrale. Zaniolo è un sì, Dzeko un no, Manolas un forse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chiesa / Juventus
De Rossi ha chiesto alla società Federico Chiesa, come primo rinforzo per l'attacco in vista...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie