Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, De Rossi: “Sarebbe una grande soddisfazione arrivare terzi”

Il tecnico giallorosso: “Celar ci ha fatto salire, può fare 3 gol a partita e li può fare, deve dare tutto sé stesso e dare il massimo”

La Primavera di Alberto De Rossi torna a vincere 2 a 1 contro la Juventus. Il tecnico ha parlato ai microfoni di RomaTV nel post partita:

“Non saprei dove iniziare, dico che la Juventus è un avversario molto forte. Siamo andati in difficoltà nella ripresa ma, una volta subìto il gol, abbiamo continuato a palleggiare e penso che questa sia la risposta principale in questa partita. Vogliamo arrivare terzi perché dà dei vantaggi e poi perché ci darebbe tanta soddisfazione, poi abbiamo avuto una crescita esponenziale e questo è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo avuto poi diversi infortunati, insomma, non è facile sopperire a tanti ragazzi infortunati e abbiamo messo un po’ tutto dentro. Sarebbe una grande soddisfazione arrivare terzi, poi le partite vanno sempre giocate, siamo soddisfatti per la crescita dei ragazzi. Celar ci ha fatto salire, può fare 3 gol a partita e li può fare, deve dare tutto sé stesso e dare il massimo. Un gol solo per lui è negativo. Abbiamo sopperito alla mancanza di tanti effettivi con dei ragazzi sotto età, questo la dice lunga sulla forza mentale. Oggi è entrato Bove e sembrava giocasse con noi da sempre, io lo mando in campo tranquillamente perché sa cosa deve fare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federico Guidi
I baby giallorossi hanno raggiunto con quattro turni di anticipo l'accesso ai playoff per la...
Federico Guidi
L'allenatore della Roma Primavera, Federico Guidi, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso in...
Federico Guidi
L'allenatore dei baby giallorossi ha voluto ringraziare ai microfoni i suoi ragazzi per la bella...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie