Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 141, Ranieri: “A Trigoria ho avuto l’appoggio di tutti”. Continua la preparazione in vista del Parma

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Claudio Ranieri è arrivato a campionato in corso per cercare di riportare i giallorossi in carreggiata nell’ultima parte di stagione, attraverso il sito ufficiale della Roma, il mister ha rilasciato una lunga intervista in cui racconta questa sua nuova avventura a pochi giorni dal termine della stagione.

Secondo giorno di allenamento settimanale per la Roma, in vista della gara contro il Parma che chiuderà la stagione. Gli uomini di Claudio Ranieri, dopo il consueto riscaldamento, hanno eseguito delle esercitazioni tattiche a tutto campo. Lavoro individuale sul campo per Zaniolo e Manolas.

Undici centri stagionali in campionato e prestazioni che hanno certificato la crescita del valore del “Faraone”. Ora, per l’esterno giallorosso, è tempo di sedersi al tavolo con la società per ridiscutere il rinnovo contrattuale (in scadenza a giugno 2020). Per alcuni organi di stampa l’accordo era già stato trovato tempo fa mentre l’edizione odierna del “CorSport” riferiva di una sostanziale frenata sulla strada che porta al rinnovo.

CALCIOMERCATO – Si liberano due panchine all’estero. Rudi Garcia, tecnico della Roma dall’estate 2013 al gennaio 2016, lascia l’Olymipique Marsiglia, dimettendosi: “Ho deciso di lasciare l’OM, una decisione accettata dal presidente perché sono pienamente responsabile della mancata partecipazione dell’OM alla Champions League“.

Il Tottenham è pronto a presentare un’offerta alla Roma per Zaniolo. Il club di Londra si muoverà in via ufficiale dopo aver giocato la finale di Champions League in programma il primo giugno contro il Liverpool.

Valter De Maggio, giornalista di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro, ha fatto il punto su Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea che più volte è stato accostato alla panchina giallorossa per il futuro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League che i blues giocheranno contro l’Arsenal.

QATAR – Nella giornata di ieri erano tornate alla ribalta le voci sulla trattativa tra Nasser Al-KhelaifiJames Pallotta per il passaggio di proprietà dei giallorossi al patron del Qatar Sports Investments. Oggi, stando a quanto riportato da Centro Suono Sport, i contatti tra le parti continuano ad esserci e un nuovo colloquio sarebbe avvenuto ad inizio maggio nella capitale tra alcuni dei rappresentanti legali delle due parti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa PRIMA SQUADRA – Giornata di confronti in casa Roma. Come...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie