Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Edicola

L’Edicola, l’inchiesta di Repubblica fa tremare Trigoria: De Rossi e tre senatori contro Totti

Tutta la rassegna stampa in un click

LA REPUBBLICA  – Una mail di Ed Lippie illustra al presidente Pallotta la drammatica situazione di Trigoria: Monchi, Di Francesco e Totti non sono ben visti dallo spogliatoio. C’è un piano di De Rossi e altri tre senatori per allontanare queste tre figure da Trigoria e dalla Roma.

IL MESSAGGERODaniele De Rossi, in vacanza con la moglie in Giappone, sta valutando l’idea di giocare 6 mesi negli Usa per poi concludere la sua carriera al Boca, sotto consiglio del suo ex compagno di squadra Diego Perotti.

Italiano, dotato di una forte personalità e capace di lavorare con i giovani. E’ questo l’identikit dell’allenatore che sta cercando la Roma. Giampaolo e De Zerbi i preferiti.

LEGGOFinita la vacanza per Daniele De Rossi arriverà il tempo delle decisioni ed in ordine di preferenza ci sono gli USA e Boca Juniors. Perotti lo spinge verso l’Argentina: “Sicuramente a De Rossi piace il Boca, vedeva i Superclasicos insieme a Paredes”.

Dopo i “no” di Conte, Sarri e Gasperini, per la Roma scatta il piano C: primi tre nomi sono Giampaolo, De Zerbi e Fonseca, ma nelle ultime ore è spuntato fuori anche Bordalas, tecnico del Getafe.

IL TEMPOL’attuale ds della Roma, Massara, ha deciso di rassegnare le dimissioni. L’annuncio giovedì prossimo. Per il suo futuro non si esclude una carica al Bologna vicino a Sabatini, ma punta più verso un’avventura in solitario.

LA GAZZETTA DELLO SPORTE’ arrivato il momento di pensare al mercato nella Capitale: la Roma e Dzeko sono sempre più destinati a separarsi ed ora bisognerà capire quale sarà il futuro di Patrick Schick. Intanto occhi puntati su Kruse del Werder Brema e su Sarabia del Siviglia.

Va avanti il cast per capire chi sarà il prossimo allenatore dei giallorossi: Sarri resta un sogno, la pista più abbordabile sempre quella che porta a Roberto De Zerbi ma piace anche Giampaolo. Fonseca dello Shaktar interessa.

Diego Perotti è stato intervistato da una trasmissione radiofonica spagnola. L’attaccante giallorosso, oltre a parlare del suo futuro, ha parlato anche del futuro del suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi, consigliando all’ormai ex Capitano giallorosso di valutare molto bene l’idea Boca Juniors.

A Trigoria si attende l’arrivo di Gianluca Petrachi: il ds pugliese non sa ancora quando e se sarà il nuovo ds della Roma. In caso di arrivo, le cose da fare saranno tantissime, e non riguardano soltanto acquisti e cessioni ma anche i rinnovi di Zaniolo, El Shaarawy e Lorenzo pellegrini.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola