Resta in contatto

Day

Day 191, Fazio: “Ormai mi sento romano”. La Roma insiste per Alderweireld, frenata per Mancini

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per un nuovo allenamento. I ragazzi a disposizione di Fonseca e del suo staff tecnico tornano in campo a Trigoria questo pomeriggio, alle ore 17:30, per la seconda seduta della giornata.
Il gruppo sarà praticamente al completo; assenti gli infortunati Gonalons e Riccardi.

Paulo Fonseca si fa già sentire nel suo secondo giorno di allenamento tra le mura del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Il tecnico portoghese è stato protagonista di un dibattito acceso con il suo tattico Tiago Leal poco prima della seduta odierna.

La squadra doveva ancora raggiungere il campo quando è nato questo diverbio tra i due con il tecnico giallorosso che si faceva sentire alzando la voce, quasi invitando il suo assistente a lasciare il campo. Il tutto di fronte al vice Campos, che provava a tranquillizzare il tecnico.

CALCIOMERCATO – Stando a quanto riporta Sky Sports News, la Roma è fortemente interessata al centrale belga del Tottenham Toby Alderweireld. Il difensore classe 1989 ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro e potrebbe dunque liberarsi agevolmente per rinforzare il reparto difensivo dei giallorossi.

La Roma sembra aver messo gli occhi su Agustin Almendra del Boca Juniors. I giallorossi, stando a quanto riferito dal giornalista Gianluca Longari, starebbero per concretizzare una prima offerta da recapitare al club di Buenos Aires per acquistare il centrocampista argentino che piace anche al Napoli.

La trattativa con l’Atalanta per Gianluca Mancini è stata messa in stand by dal direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi. Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista del Tempo Filippo Biafora, il ds della Roma, che aveva trovato con gli intermediari del club bergamasco un accordo di base, avrebbe congelato momentaneamente la trattativa. Il motivo sarebbe il forte interesse per il difensore del Torino Nkolou.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che vuoi dire solo ti voglio bene capitano e ti piango ancora"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui nacque la Magica Roma,R.I.P."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "totti totti totti totti, totti totti totti gol..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Day