Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, la Roma si sposta a Siena da Pallotta. Prosegue il pressing su Higuain

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello Sport – La Roma ha fretta e vuole regalare il grande colpo a Fonseca: il nome è quello di Gonzalo Higuain. L’argentino ha fatto sapere a Petrachi che l’opzione Roma lo affascina ma servirà uno sforzo economico della Juventus per arrivare a dama. Non sarà Marcano uno dei compagni di squadra del Pipita che tornerà al Porto.

La Gazzetta dello SportProve di disgelo tra Roma e Inter per finalizzare il trasferimento in maglia nerazzurra di Edin Dzeko: l’offerta di Ausilio è arrivata a quota 12 milioni di euro. Intanto la Roma va avanti e pianifica, tutti a tavola insieme al presidente Pallotta: si è parlato di mercato e dei possibili arrivi di Mancini e Veretout. Sul campo, Fonseca sta pensando di trasformare Kolarov in un centrale difensivo.

Il MessaggeroJames Pallotta a sorpresa in Italia, nello specifico a Siena dove ha ricevuto tutto il quadro dirigenziale per fare il punto di mercato. Presente anche Paulo Fonseca, che ha dato il via ad un ritiro low profile, con telecamere e giornalisti lontani dal campo. Dalla Cina, i saluti al veleno di El Shaarawy: “Avrei voluto un epilogo diverso”.

La Repubblica – Il tecnico portoghese Paulo Fonseca ha vissuto con grande intensità il suo primo giorno di lavoro: la mattina in campo con i suoi nuovi giocatori, al pomeriggio il summit in Toscana alla presenza del presidente James Pallotta.

Corriere della SeraFonseca al lavoro a Trigoria, prima di andare a Siena ad incontrare il presidente Pallotta. Sul mercato, Petrachi è pronto a chiudere il cerchio per Gianluca Mancini e Jordan Veretout.

Il Tempo – Curioso episodio accaduto domenica sera in Toscana: a tavola si sono ritrovati Pallotta, Baldini e Luciano Spalletti. Non è dato sapere il contenuto del confronto.

LeggoProsegue la linea del “Made in Italy” a Trigoria: in arrivo Gianluca Mancini dall’Atalanta, si tenta di chiudere anche per Veretout dalla Viola.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che vuoi dire solo ti voglio bene capitano e ti piango ancora"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui nacque la Magica Roma,R.I.P."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "totti totti totti totti, totti totti totti gol..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Edicola