Resta in contatto

Rassegna Stampa

CorSport, “La Roma stringe. Mancini da chiudere”

Oggi Gianluca Petrachi ha in programma un appuntamento con la dirigenza dell’Atalanta a Milano

Si fa la Roma. Sono giorni decisivi per il completamento dell’organico. Tra movimenti, chiamate e incontri, il ds Gianluca Petrachi sta cercando di incastrare tutte le pedine. Sono almeno 5 i calciatori da aggiungere all’attuale rosa di Paulo Fonseca: due difensori, un centrocampista, un esterno d’attacco e un erede di Dzeko.

Nel pacchetto arretrato la partenza del greco Manolas ha lasciato un vuoto enorme e difficile da colmare. Il club di Pallotta ha messo nel mirino Toby Alderweireld e Gianluca Mancini. Sul centrale italiano, protagonista ai recenti Europei Under 21, ci sono novità: oggi l’uomo mercato giallorosso ha in programma un appuntamento con la dirigenza dell’Atalanta a Milano.

Verrà fatto un tentativo, forse decisivo, per convincere la società di Percassi ad accettare quella che per la Roma sarebbe la soluzione più vantaggiosa: prestito gratuito per una o due stagioni e obbligo di riscatto fissato a 21 milioni. Col calciatore c’è già un principio d’accordo sulla base di 2 milioni a stagione fino al 2024. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa