Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, Mancini è un nuovo giocatore della Roma. Oggi primo test stagionale contro il Tor Sapienza

Tutta la rassegna stampa in un click

LEGGOGianluca Mancini è un nuovo difensore della Roma. Il centrale azzurro ha dichiarato prima delle visite mediche: «E’ un orgoglio essere qui, non vedo l’ora di iniziare. Spero di segnare un gol al derby».

A Buenos Aires sono tutti pazzi per De Rossi. L’ex Capitano giallorosso sarà annunciato entro domani dal Boca Juniors, per poi essere presentato alla “Bombonera”.

IL MESSAGGERO – «Florenzi ad oggi è il capitano della Roma»; dopo le dichiarazioni di Petrachi, il Tottenham ha fatto un timido sondaggio per il terzino romano. L’alternativa è Hysaj del Napoli, che piace anche ai giallorossi.

Oggi pomeriggio, a Trigoria, primo test: Roma-Pro Calcio Tor Sapienza, ore 17,30, diretta Roma tv. Primo test soprattutto per la difesa, a cui Fonseca in queste prime settimane di lavoro ha dedicato molto tempo.

LA GAZZETTA DELLO SPORTInter-Dzeko: c’è la possibilità che la Roma sia più disponibile a muoversi dalla richiesta di venti milioni pur di non perderlo a gennaio.

Saranno Spinazzola e Pau Lopez i due volti nuovi della Roma nella prima amichevole estiva contro il Tor Sapienza, in programma oggi a Trigoria. Alle 12:00 visite mediche per Zaniolo a Villa Stuart.

Dopo aver convinto con una telefonata Veretout, Paulo Fonseca ci prova ancora. Questa volta con l’obiettivo più grande del mercato della Roma, Gonzalo Higuain.

Era difficile immaginarsi una presentazione migliore all’universo romanista da parte di Gianluca Mancini.Spero di fare gol al derby“.

Walter Sabatini, dirigente del Bologna, ha rilasciato un’intervista, all’interno della quale ha parlato anche della Roma, sua ex squadra.

Nicolas Burdisso, direttore sportivo del Boca Juniors, ha rilasciato un’intervista  nella quale ha parlato anche di Daniele De Rossi, prossimo giocatore Xeneize.

IL TEMPO – Pallotta è pronto a tornare a Roma. Ad oltre un anno di distanza dalla sua ultima visita in città, per settembre il presidente ha fissato il viaggio nella Capitale.

LA REPUBBLICANella Capitale sbarca Gianluca Mancini, l’ultimo colpo del ds Petrachi. Oggi alle 17.30 ci sarà la prima amichevole estiva dei capitolini, contro il Tor Sapienza.

Per lo Stadio della Roma, nelle scorse settimane è stato sondato Esterino Montino, sindaco pd di Fiumicino.

CORRIERE DELLO SPORT – Non ci saranno però colpi di scena, Petrachi e Pradè stanno limando gli ultimi dettagli per Veretout. Il francese aspetta l’ok per volare a Roma per sostenere le visite mediche.

Steven Nzonzi è sul mercato. Il giocatore è demotivato, la condizione sentimentale peggiore per Fonseca. Si attendono richieste dalla Premier League e della Ligue 1.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola