Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Mancini è un nuovo giocatore della Roma. Oggi primo test stagionale contro il Tor Sapienza

Tutta la rassegna stampa in un click

LEGGOGianluca Mancini è un nuovo difensore della Roma. Il centrale azzurro ha dichiarato prima delle visite mediche: «E’ un orgoglio essere qui, non vedo l’ora di iniziare. Spero di segnare un gol al derby».

A Buenos Aires sono tutti pazzi per De Rossi. L’ex Capitano giallorosso sarà annunciato entro domani dal Boca Juniors, per poi essere presentato alla “Bombonera”.

IL MESSAGGERO – «Florenzi ad oggi è il capitano della Roma»; dopo le dichiarazioni di Petrachi, il Tottenham ha fatto un timido sondaggio per il terzino romano. L’alternativa è Hysaj del Napoli, che piace anche ai giallorossi.

Oggi pomeriggio, a Trigoria, primo test: Roma-Pro Calcio Tor Sapienza, ore 17,30, diretta Roma tv. Primo test soprattutto per la difesa, a cui Fonseca in queste prime settimane di lavoro ha dedicato molto tempo.

LA GAZZETTA DELLO SPORTInter-Dzeko: c’è la possibilità che la Roma sia più disponibile a muoversi dalla richiesta di venti milioni pur di non perderlo a gennaio.

Saranno Spinazzola e Pau Lopez i due volti nuovi della Roma nella prima amichevole estiva contro il Tor Sapienza, in programma oggi a Trigoria. Alle 12:00 visite mediche per Zaniolo a Villa Stuart.

Dopo aver convinto con una telefonata Veretout, Paulo Fonseca ci prova ancora. Questa volta con l’obiettivo più grande del mercato della Roma, Gonzalo Higuain.

Era difficile immaginarsi una presentazione migliore all’universo romanista da parte di Gianluca Mancini.Spero di fare gol al derby“.

Walter Sabatini, dirigente del Bologna, ha rilasciato un’intervista, all’interno della quale ha parlato anche della Roma, sua ex squadra.

Nicolas Burdisso, direttore sportivo del Boca Juniors, ha rilasciato un’intervista  nella quale ha parlato anche di Daniele De Rossi, prossimo giocatore Xeneize.

IL TEMPO – Pallotta è pronto a tornare a Roma. Ad oltre un anno di distanza dalla sua ultima visita in città, per settembre il presidente ha fissato il viaggio nella Capitale.

LA REPUBBLICANella Capitale sbarca Gianluca Mancini, l’ultimo colpo del ds Petrachi. Oggi alle 17.30 ci sarà la prima amichevole estiva dei capitolini, contro il Tor Sapienza.

Per lo Stadio della Roma, nelle scorse settimane è stato sondato Esterino Montino, sindaco pd di Fiumicino.

CORRIERE DELLO SPORT – Non ci saranno però colpi di scena, Petrachi e Pradè stanno limando gli ultimi dettagli per Veretout. Il francese aspetta l’ok per volare a Roma per sostenere le visite mediche.

Steven Nzonzi è sul mercato. Il giocatore è demotivato, la condizione sentimentale peggiore per Fonseca. Si attendono richieste dalla Premier League e della Ligue 1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie