Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 212, Icardi o Higuain per l’attacco. In difesa si insiste per Alderweireld

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Questa sera, per la sfida amichevole contro il Perugia allo stadio Renato Curi, la Roma dovrà fare a meno di Javier Pastore e Gregoire Defrel. I due giocatori non saranno disponibili, e perciò sono stati esclusi dalla lista dei 23 convocati per la sfida del tecnico Paulo Fonseca. Per l’argentino problemi di natura fisica: durante l’ultimo allenamento ha accusato un affaticamento muscolare. Nulla di serio, ma meglio essere prevenuti. Per quanto riguarda il francese, l’esclusione dipende dall’avanzato stato della trattativa con il Cagliari, ormai ad un passo dall’attaccante.

Javier Pastore, giocatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Fox Sports dell’arrivo del suo ex compagno, Daniele De Rossi, al Boca Juniors. Queste le sue parole.

CALCIOMERCATODejan Lovren non è sulla lista dei desideri della Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista del Tempo Filippo Biafora, già ieri ci sarebbe stato un incontro con l’agente che ha il mandato per trattare il difensore del Liverpool in Italia.

Il Cagliari è ormai ai titoli di coda per quanto riguarda l’acquisto di Gregoire Defrel. Come scrive su twitter il giornalista Nicolò Schira, infatti, i sardi hanno trovato un accordo con la Roma sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a 12 più bonus. Per l’attaccante francese pronto uno stipendio da 1,5 mln di euro netti a stagione più bonus.

La notizia c’è e sposta: Mauro Icardi ha iniziato a considerare il suo passaggio alla Roma.Conferme da più fronti parlano di un avvicinamento tra le parti, aiutato dall’incontro di qualche settimana fa ad Ibiza tra alcuni rappresentanti della Roma e la moglie/agente Wanda Nara, come riferito da “Il Tempo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie