Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Dzeko illumina l’Olimpico. Petrachi punta Mariano Diaz e Rugani

Tutta la rassegna stampa in un click

La Gazzetta dello SportEdin Dzeko trascina la Roma all’Olimpico contro il Real: ma non brilla solo il bosniaco, torna ai suoi livelli anche Zaniolo. A breve si discuterà del suo rinnovo mentre Petrachi lavora su più fronti: chiesto al Real il prestito di Mariano Diaz, ieri non convocato da Zidane. Contento Paulo Fonseca della prestazione dei suoi: “Abbiamo reagito bene al cospetto di una grande squadra”. Sullo sfondo, il valzer bloccato degli attaccanti di mezza Serie A, tra Dzeko, Dybala e Icardi.

Tuttosport – Doccia fredda per Petrachi: il Montpellier spazientito molla Olsen e vira su Rulli della Real Sociedad.

Il MessaggeroUna serata di belle speranze, quella vissuta all’Olimpico con il Real Madrid: una prestazione importante dei giallorossi. Protagonista assoluto Edin Dzeko, che ha letteralmente trascinato i suoi al successo. Bene anche Pau Lopez, alla prima all’Olimpico, così come Spinazzola, autore di un grande rigore. Sul mercato, tanti gli scenari in via di sviluppo sugli attaccanti: il valzer tra Dzeko, Higuain e Icardi. Infine, Mister Bavagnoli traccia un primo bilancio del lavoro della Roma Femminile.

La Repubblica – Agli sgoccioli l’avventura di Dzeko con la Roma? Lui intanto segna e si congeda con una prestazione maiuscola. Ma non solo il bosniaco nelle trame di mercato giallorosse: viva la pista in difesa che porta a Daniele Rugani. Infine, l’inchiesta di stampo camorristico che vede, tra le carte, l’incontro tra il boss Cutolo e De Rossi.

Il TempoDzeko fa il galattico con il Real Madrid: la Roma vince così la “Mabel Green Cup“. Petrachi si gode la Roma e aspetta l’incastro giusto per l’affondo su Icardi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie