Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 227, saltano Lovren e Rugani ma arriva Cetin. Nzonzi è un nuovo giocatore del Galatasaray

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un click

ROMA FEMMINILE –  Le ragazze di Elisabetta Bavagnoli torneranno ad allenarsi nella giornata di domani, sul prato del Giulio Onesti.

Andressa Alves, la prima brasiliana a giocare nella Roma Femminile, ha rilasciato a Roma Tv la sua prima intervista ufficiale.

ALLENAMENTI – La Roma si è allenata questa mattina a Trigoria per preparare l’amichevole contro l’Arezzo, in programma domani alle 19:30. Veretout e Pastore si sono allenati con il gruppo, partecipando anche alla fase tattica.

CALCIOMERCATO – Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Roma conferma il prestito di Steven Nzonzi al Galatasaray.

Ad accordo ormai raggiunto tanto con Dejan Lovren quanto con il Liverpool, è arrivata una vera e propria doccia fredda per i giallorossi: operazione saltata a causa di alcuni bonus richiesti dal giocatore. Il Liverpool Echo parla di due nuove piste per la difesa giallorossa: una è quella che porta a Marcos Rojo del Manchester United, l’altra a Domagoj Vida, difensore croato in forza al Besiktas.

Il trasferimento di Daniele Rugani alla Roma sembra definitivamente saltato per volontà dello stesso giocatore che non sarebbe stato convinto dalla proposta giallorossa.

Mentre circolano nuove indiscrezioni sull’interesse del Fenerbahçe per Kolarov, il club turco, scrivono in Turchia, ha raggiungo un accordo con Riza Durmisi, terzino sinistro della Lazio.

Dopo una sola stagione in giallorosso, senza quasi mai trovare il campo, Ante Coric é pronto a salutare la Capitale.

Due gli obiettivi: il possibile sostituto di Edin Dzeko e quello di Patrik Schick. Il preferito per rimpiazzare il ceco resta il belga Batshuayi.

PRIMA SQUADRA – Nonostante sia in stallo tra la Roma e l’Inter, Dzeko si sta allenando da mesi professionalità incontestabile. Proprio per questo ora a Trigoria valutano di trattenerlo.

Ecco la lista dei convocati giallorossi per l’amichevole in casa dell’Arezzo di sabato 17 agosto.

Giornata di visite mediche per Mert Cetin. Il neo acquisto giallorosso diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma al completamento delle visite mediche. In attesa dell’ufficialità del passaggio in giallorosso, il suo futuro potrebbe essere comunque lontano dalla Capitale.
Il turco è un nuovo difensore giallorosso.

Juan Jesus è stato immortalato mentre si cimentava da fotografo poco prima della sessione d’allenamento della squadra. Jordan Veretout gli risponde.

Nicolò Zaniolo, centrocampista giallorosso, dopo il rinnovo fino al 2024, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV.

Il nuovo difensore della Roma, Mert Cetin, ha rilasciato le prime parole da giallorosso al sito ufficiale del club.

Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha parlato al sito ufficiale del club dell’arrivo di Mert Cetin.

NEWS – L’importante intermediario e agente turco Bayram Tutumlu attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha pubblicamente preso di mira l’operato di Gianluca Petrachi in questa sessione di calciomercato.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day