L’operatore di mercato aveva fatto nei giorni scorsi delle esternazioni in merito alle varie operazioni di mercato giallorosse. La risposta del club
LaĀ RomaĀ ha emesso un comunicato tramite il proprio sito ufficiale per rispondere alle esternazioni che l’operatore di mercato BayramĀ TutumluĀ ha fatto tramite il proprio profilo Twitter negli ultimi giorni attaccando e accusandoĀ PallottaĀ (lo stesso presidente aveva risposto)Ā e altri membri della societĆ giallorossa.
“Con riferimento alle recenti esternazioni del Sig. Bayram Tutumlu su Twitter, la AS Roma, oltre a sottolineare come le stesse siano quantomeno fantasiose, si chiede con sorpresa che ruolo e/o interesse il Sig. Tutumlu avesse o ritenesse di avere nell’operazione di trasferimento del calciatore Robin Olsen.
A tal proposito, la AS Roma sta parimenti valutando con attenzione se il Sig. Tutumlu abbia assunto ruoli e/o interessi, debiti o indebiti, in altre precedenti operazioni di mercato relative a calciatori del club nel recente passato”.



Sei grande Roma alee hoo