Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 230, Mustafi o Rugani per il dopo Manolas. Hysaj più vicino

Tutte le news della giornata giallorossa

DERBY – Attraverso il proprio sito ufficiale la Roma rende noto che a partire dalle ore 10.00 di martedì 20 agosto, gli abbonati giallorossi potranno acquistare in prelazione i biglietti per Lazio-Roma di domenica 1° settembre. Ecco quanto scritto dal club giallorosso.

PRIMA SQUADRAEdin Dzeko sul suo profilo Facebook ha condiviso la lista dei convocati dalla Bosnia-Erzegovina per le partite contro Liechtenstein ed Armenia. Il numero 9 giallorosso è stato chiamato per prendere parte ai match validi per la qualificazione agli Europei 2020.

Cengiz Under è stato sicuramente uno degli uomini più positivi del precampionato della Roma, che conta moltissimo sulla sua voglia di riscatto per la stagione che comincerà domenica contro il Genoa. Le sue parole dopo il rinnovo.

CALCIOMERCATO – La Roma continua a tenere viva la pista che porta a Elder Hysaj. Secondo quanto riportato dal sito gazzetta.it, le parti hanno in programma di rivedersi per trovare un accordo che possa permettere l’arrivo del terzino albanese a Trigoria.

Il centrocampista francese della Roma, reduce dall’esperienza in prestito al Siviglia è prossimo al trasferimento allo Stade Rennais.

Davide Santon potrebbe lasciare la Roma dopo solo una stagione. Per l’ex Inter nelle ultime ora si è fatta forte la pista che lo porterebbe al Maiorca. A riferirlo è l’emittente radiofonica Teleradiostereo. Il giocatore non vorrebbe una soluzione temporanea, ma insieme all’agente Vigorelli starebbe cercando l’occasione per un addio definitivo.

Il Monaco molla la presa per Daniele Rugani, operazione considerata troppo onerosa per le casse del club, e valuta una situazione più economica come quella di Martin Caceres. Come riportato da Nicolò Schira la Roma resta sullo sfondo, ma solo in caso di prestito oneroso con diritto di riscatto.

La Roma cerca il colpo in difesa e il nome nuovo è quello di Shkodran Mustafi dell’ArsenalL’ex Samp è cresciuto molto dopo il suo arrivo in Inghilterra, ma l’approdo di David Luiz alla corte di Unai Emery lo ha messo alla porta.

In uscita da Trigoria, ci sono molte squadre interessate a Gregoire Defrel: dopo Genoa e Cagliari, ora ci provano Sassuolo e Saint-Etienne.

FEMMINILECinque novità nelle convocazioni della Nazionale italiana femminile. Coach Milena Bertolini per le gare contro Israele e Georgia convoca Baldi, Lenzini, Bonfantini, Caruso e Durante.

PRIMAVERAAlberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma TV alla vigilia dell’amichevole contro il Trastevere. Queste le sue parole“La società ha organizzato un rientro anticipato per tutti i ragazzi infortunati, per ciò li ho trovati bene e avanti rispetto a come l’avevamo lasciati. Da ieri abbiamo tutti gli effettivi pronti per giocare e per fare contatto fisico. Ora dovranno ritrovare anche la condizione fisica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un clic NEWS – Rissa sfiorata tra Mancini...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie