Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Prima Squadra

Day 241, Smalling sbarca nella capitale. Sorteggiato il girone di Europa League

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – La Roma di Paulo Fonseca è stata inserita nel girone J della nuova edizione dell’Europa League: le avversarie dei giallorossi saranno il Borussia Moenchengladbach, Istanbul Basaksehir e Wolfsberger. Ecco le sue parole.

Mauro Baldissoni, vicepresidente della Roma, ha commentato i sorteggi che hanno visto la squadra di Fonseca inserita nel gruppo con Borussia Monchengladbach, Istanbul Basaksehir e Wolfsberger.

Si è appena concluso il Tavolo Tecnico in Questura durante il quale sono state definite le misure di sicurezza in occasione del derby tra Lazio e Roma, previsto per le ore 18.00 di domenica 1 settembre presso lo Stadio Olimpico, a cui assisteranno circa 47 mila/52mila spettatori, di cui 13 mila romanisti. L’apertura dei cancelli avverrà alle ore 15.30 con possibilità di anticipo alle ore 15.00.

Edin Dzeko mette a segno il secondo gol stagionale. Il primo con il Genoa, il secondo sul mercato. Infatti, come riferito da Angelo Mangiante di Sky Sport, l’attaccante bosniaco ha chiamato Chris Smalling per convincerlo ad accettare la corte dei giallorossi.

La Roma è tornata ad allenarsi sui campi di Trigoria in vista del derby di domenica alle 18:00. Il programma della seduta ha visto corsa, scatti brevi con cambi di direzione e un torello a tre gruppi prima della parte tattica. Individuale per Spinazzola, terapie per Perotti.

CALCIOMERCATORoma e Kalinic sono vicinissimi. Come riferisce Gianluca Di Marzio, l’attaccante croato è pronto a partire da Madrid per raggiungere la capitale italiana. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto: oramai si aspetta soltanto che il Lipsia chiuda per Schickentro questa sera, poi Kalinic arriverà a Roma, forse già domani.

Dopo una prima stagione deludente in maglia giallorossa, Robin Olsen riparte da Cagliari. Il portiere svedese si trasferisce in prestito in Sardegna ed è sbarcato oggi intorno alle 12.20. Le sue parole.

Gregoire Defrel si trova nella sede del Sassuolo pronto a firmare il nuovo contratto che lo legherà nuovamente ai neroverdi. Ai giallorossi andrà una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L’operazione verrà ufficializzata a breve. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

EUROPA LEAGUE – Dalle 13, al Grimaldi Forum di Montecarlo la Roma di Paulo Fonseca conoscerà le avversarie della fase a gironi di Europa League. I giallorossi sono in prima fascia ed eviteranno corazzate come ArsenalSiviglia e United. L’esito dei sorteggi.

Nei sorteggi per la fase a gironi dell’Europa League 2019/2020 la Roma è stata inserita nel Gruppo J insieme al Borussia Monchengladbach, l’Istanbul Basaksehir e il Wolfsberg. Andiamo ad osservare gli ultimi risultati ottenuti dalle prossime avversarie europee dei giallorossi, la loro formazione e le statistiche.

Il calendario della Roma in Europa League e gli incroci con la Serie A.

SMALLING – Inizia l’avventura romana per Chris Smalling. L’ex difensore del Manchester Utd è sbarcato a Roma: poco prima delle 13:00 il giocatore si è mostrato con la sciarpa giallorosso, dopo il suo arrivo a bordo di un jet privato all’aeroporto di Ciampino. Dopodiché andrà direttamente alla clinica romana di Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Prima Squadra