Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Smalling. “Qui per vincere”. Stretta per Kalinic e Vital

Il neo acquisto giallorosso: “Volevo fare parte di tutto questo e ci sono riuscito”. Vicini gli arrivi dei due nuovi innesti, si attende il sì di Schick

Ultimi giorni di mercato, fra Kalinic Vital, dopo aver abbracciato Chris Smalling, la Roma lavora a regime su entrate e uscite. “Prima di decidere ho chiamato Dzeko e Kolarov. All’estero si parla bene della Serie A e della Roma. Per lasciare lo United dovevo venire in un grande club: volevo fare parte di tutto questo e ci sono riuscito. Poi ho voluto sentire Fonseca per capire il suo stile di gioco e come mi vedeva nella sua squadra. Mi ha esaltato la conversazione con lui, non appena abbiamo finito di parlare mi sono detto facciamolo. Ora vogliamo qualificarci per la prossima Champions e cercare di conquistare l’Europa League. Io vegano? Spero che faranno una carbonara speciale per me” ha dichiarato il difensore centrale.

La vera tensione è sulla questione Schick, la Roma attende la sua cessione al Lipsia per aprire la pista a Kalinic, da cui ha già il sì, ma il croato ha anche un’offerta dal Qatar. L’ottimismo c’è per Mateus Vital, esterno d’attacco del Corinthias. I giallorossi lo vogliono in prestito, ma occorre limare qualcosa, tra diritto e obbligo di riscatto. Lo scrive La Gazzetta Dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Llorente / Roma
A Napoli De Rossi non avrà Paredes, Llorente squalificati, Ndicka in forte dubbio come Lukaku...
Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie