Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca, prima fuori casa: “Siamo pronti”

La Roma affronta il Bologna

Prima trasferta dopo quattro partite all’Olimpico, Europa League compresa, primo test lontano da casa con qualche certezza in più, da mostrare a un Bologna pieno di entusiasmo. La Roma di Fonseca prende forma con il trascorrere di settimane piene di lavoro ed esperimenti, scoprendo però qualche punto fermo inaspettato come Cristante e Kluivert.

Sarà una gara molto complessa – afferma Fonseca ma noi siamo pronti, il Bologna è imbattuto, è una bella squadra e riflette il carattere del suo allenatore, Mihajlovic, al quale auguro una pronta guarigione“. Ancora escluso dalla lista dei convocati, Chris Smalling (“Ma tornerà contro l’Atalanta“), mentre giocheranno sicuramente Cristante e Veretout. In pratica dovrebbe essere schierata la stessa formazione che ha battuto il Sassuolo, con il rientro di Mkhitaryan e Pellegrini che dovrebbe prendere il posto di Zaniolo. In difesa, dubbio su chi farà coppia con Fazio, visto che Mancini non sembra al meglio e ha qualche chance di scendere in campo Juan Jesus.

Ma noi non cambieremo il nostro modo di pensare, a prescindere da chi giocherà. i nostri concetti non verranno alterati. Io cerco di trasmettere positività ai calcia tori e vedo la squadra bene dal punto di vista fisico, e motivata“. Fonseca non si fida del Bologna e spera che i suoi gli regalino una vittoria nella sua prima trasferta sulla panchina giallorossa. Saranno tremila i tifosi della Roma al seguito. Lo riporta La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie