Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melillo: “Offeso dalla sceneggiata di Pisacane, non dalle parole di Petrachi” (FOTO)

Il tecnico della primavera femminile: “Non è una questione di sesso, chi si offende o cavalca queste cose rimanda indietro il (mio) calcio femminile”

“Con questa permalosità sviliamo il movimento. Nel calcio femminile ho visto ragazze giocare soffrendo all’inverosimile e poche sceneggiate stile Pisacane, casomai quello mi offende”. Fabio Melillo, allenatore della Roma Femminile Primavera, ha commentato così le polemiche che sono seguite allo sfogo di Gianluca Petrachi dopo Roma-Cagliari.

“Il calcio non è sport per signorine ne signorini, ne per ballerine e ballerini, non è una questione di sesso, chi si offende o cavalca queste cose rimanda indietro il (mio) calcio femminile – scrive il tecnico sul suo profilo Facebook – sviliamo il movimento con questa permalosità, volevamo considerazione e visibilità, mostriamo i nostri valori, no sceneggiate come in foto ma esaltazione dell’atleta che si sacrifica e soffre (foto di Dzeko)…nel calcio femminile ho visto ragazze giocare soffrendo all’inverosimile e poche sceneggiate stile Pisacane, casomai quello mi offende… forza Roma”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico delle giallorosse ha suonato la carica ai microfoni della società, in vista del...
La centrocampista giallorossa sarà assente per il doppio impegno con la Nazionale a causa di...

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie