Resta in contatto

Calciomercato

Luci (ag. Buchel): “Non siamo delusi. La Roma recupererà un giocatore la settimana prossima”

Il procuratore del centrocampista: “Marcel ha fatto una settimana, test di idoneità fisica e atletica, il ragazzo è integro e sta bene”

Alessandro Luci, agente di Buchel, è stato intervistato dal sito TMW.com ed ha parlato anche del mancato tesseramento del centrocampista da parte della Roma. Queste le sue parole:

“Diawara tornerà settimana prossima, quindi la Roma ha deciso di rimanere così. In più c’è stato un riscontro importante da parte di Mancini, i giallorossi hanno deciso di non fare un’operazione in più“.

Com’è nata l’idea di Buchel alla Roma?
“Nel momento in cui c’è stato l’ennesimo infortunio, ho avuto l’idea di sentire Petrachi. Lui mi ha dato la disponibilità per provare Marcel”.

Delusi?
“No, anzi, è stata una buona situazione per allenarsi, capire a che punto è della preparazione. Ha fatto una settimana, test di idoneità fisica e atletica, il ragazzo è integro e sta bene, ha 28 anni, vuole una nuova avventura e potrebbe dare una mano a varie squadre per completare l’organico”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato