Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, in Coppa un’altra beffa è servita

Nel finale una dormita costa la partita ai giallorossi

Gil Manzano si adegua a Collum e la Roma viene penalizzata in entrambe le partite contro il Borussia perdendo il primato nel girone. Lo spagnolo non si è accorto che la palla sfruttata da Thuram, per il cross sul vantaggio tedesco, era già uscita in fallo laterale. Il gol del francese nel finale, poi, complica il percorso europeo giallorosso.

Adesso in testa c’è il Basaksehir che aspetta la Roma il 28 novembre ad Istanbul. Ancora rotazione al minimo e 2 cambi come successo contro Udinese e Napoli. Questa volta dentro vanno Santon e Fazio, panchina per Florenzi. La Roma è meno aggressiva e quando attacca Dzeko si allarga a sinistra e lascia la corsia centrale a Kluivert. Mancini è di nuovo davanti alla difesa e inizia spesso l’azione. L’unica chance decente del primo tempo è di Pastore con un assolo in percussione che viene fermato soltanto da Sommer.

Rose parte con la difesa a 3 con Thuram centravanti. Il francese sta facendo la differenza in Bundesliga e la fa anche con i giallorossi. Parte sulla sinistra, mette in mezzo ed arriva Fazio che in scivolata infila Pau Lopez. Nella ripresa la Roma è spavalda ed attacca con convinzione. E’ subito pericolosa con Pastore con Kluivert che accelera soprattutto quando c’è da ripartire e Zaniolo è più intraprendente. Dzeko davanti da sentire il suo peso con fisico e classe. Cresce anche Veretout. Fonseca poi inserisce Diawara per Mancini e il cambio coincide col pareggio. Punizione di Kolarov e spaccata di Fazio. Nel finale una dormita costa la partita alla Roma. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie