Resta in contatto

eSports

Carta speciale su FIFA20 per Juan Jesus: caratteristiche e stili intesa consigliati (FOTO)

Protagonista per i giallorossi è il difensore centrale Juan Jesus

Nella giornata di ieri alle 19.00 sono state rilasciate su FIFA20 le carte edizione Road To The Final, sia per la Champions League che per l’Europa League.

Fonte FutBin. Il prezzo della carta Juan Jesus (EL Live) aggiornato al 9 novembre alle 11.05.

Pur non avendo disputato sin qui molte partite con la Roma di Paulo Fonseca, le caratteristiche del brasiliano sul celebre titolo EASports, lo rendono uno dei difensori più appetibili della Serie A tra i low-budget per iniziare a creare la propria rosa Ultimate Team. Ebbene, dopo pochi giorni dalla carta speciale di Chris Smalling, ecco che con Juan Jesus è possibile completare un reparto difensivo tutto giallorosso di ottima fattura: Kolarov IF, Smalling TOTW e appunto Juan Jesus nella sua versione Road To The Final.

LE CARATTERISTICHE

Fondamentale il fattore velocità, 79 per un difensore centrale è un punteggio abbastanza elevato da cui si può partire a maggior ragione se abbinato ai valori difesa e fisico piuttosto importanti (82 e 83). Un overall totale di 81 che può ovviamente migliorare se affiancato ad uno stile intesa corretto. Le statistiche al dettaglio:

GLI STILI INTESA: ANCORA O OMBRA?

Spesso chiavi indiscutibili del successo di una carta speciale sono soprattutto gli stili intesa che si possono abbinare al giocatore. Con la carta “ANCORA” abbinata a Juan Jesus vediamo un incremento di 5 punti alla velocità e di ben 9 punti alle statistiche difensive e 3 al fisico. Un difensore roccioso e veloce che raggiunge un overall di 88 come difensore centrale.

Juan Jesus + Stile Intesa Ancora

L’overall arriva ad 87 con lo stile intesa “OMBRA”, fattore fondamentale è l’elevato upgrade a cui assistiamo nelle statistiche della velocità e della difesa che salgono entrambe a 91. Questa carta farà si che il brasiliano diventi uno dei centrali difensivi più temibili anche per quanto riguarda gli avversari dotati di particolare velocità.

Juan Jesus + Stile Intesa Ombra

Aspettiamo quindi con ansia che EA Sports fornisca alla Roma (ma anche alla Serie A) le carte speciali di Florenzi e Pau Lopez per fare della Roma un potenziale dream team invalicabile (al termine della stagione 2 sarà possibile acquistare la carta speciale di Danilo della Juventus con overall 86).

Una possibile difesa a quattro dei giallorossi su FIFA Ultimate Team. I valorei delle carte sono quelli base e non sono stati applicati stili intesa di alcun tipo.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da eSports