
Tutte le notizie della giornata giallorossa in un clic
PRIMA SQUADRA – Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Corriere Dello Sport, da domani Mkhitaryan potrebbe già tornare ad allenarsi in gruppo. L’armeno, dunque, non si unirà alla sua Nazionale.
Tempo di impegni con le nazionali per i giocatori giallorossi: la Roma ha stilato un comunicato in cui ricorda gli impegni dei giocatori convocati con le Nazionali durante il periodo di sosta.
Al termine di Parma-Roma, Zaniolo ha incontrato Tommaso, bambino affetto da atrofia muscolare spinale, e gli ha regalato la sua maglia.
Fonseca quest’oggi era presente all’annuale “Elite Coaches Forum” dell’Uefa organizzato a Nyon, con lui Sarri e Guardiola.
Kolarov, direttamente dal ritiro con la Nazionale serba, è intervenuto ai microfoni di republika.rs.
CALCIOMERCATO – Florenzi non rientra nelle preferenze di Fonseca, che non lo vede come terzino e davanti preferisce altri nomi. Il 24 potrebbe dare l’addio già a gennaio. Di lui ha parlato Mancini, tecnico della Nazionale italiana.
Secondo quanto riportato dal The Sun, Pellegrini è l’oggetto del desiderio del Tottenham. Gli “Spurs” starebbero pensando al 7 giallorosso per sostituire Eriksen.
BIGLIETTI – Il sito ufficiale della Roma comunica che i biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la sfida in casa del Basaksheir saranno in vendita dalle ore 12:00 di martedì 12 novembre.
NEWS – Lucarelli, club manager del Parma, è intervenuto ai microfoni di TMWRadio in seguito alla vittoria di ieri sera contro la Roma per 2-0.
Falcao, il “Divino” giallorosso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport intervistato a Montecarlo in occasione del Golden Foot.
