Resta in contatto

Day

Day 311, Florenzi non rientra nelle preferenze di Fonseca. Pellegrini nel mirino del Tottenham

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un clic

PRIMA SQUADRA – Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Corriere Dello Sport, da domani Mkhitaryan potrebbe già tornare ad allenarsi in gruppo. L’armeno, dunque, non si unirà alla sua Nazionale.

Tempo di impegni con le nazionali per i giocatori giallorossi: la Roma ha stilato un comunicato in cui ricorda gli impegni dei giocatori convocati con le Nazionali durante il periodo di sosta.

Al termine di Parma-RomaZaniolo ha incontrato Tommaso, bambino affetto da atrofia muscolare spinale, e gli ha regalato la sua maglia.

Fonseca quest’oggi era presente all’annuale “Elite Coaches Forum” dell’Uefa organizzato a Nyon, con lui SarriGuardiola.

Kolarov, direttamente dal ritiro con la Nazionale serba, è intervenuto ai microfoni di republika.rs.

CALCIOMERCATO Florenzi non rientra nelle preferenze di Fonseca, che non lo vede come terzino e davanti preferisce altri nomi. Il 24 potrebbe dare l’addio già a gennaio. Di lui ha parlato Mancini, tecnico della Nazionale italiana.

Secondo quanto riportato dal The Sun, Pellegrini è l’oggetto del desiderio del Tottenham. Gli “Spurs” starebbero pensando al 7 giallorosso per sostituire Eriksen.

BIGLIETTI – Il sito ufficiale della Roma comunica che i biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la sfida in casa del Basaksheir saranno in vendita dalle ore 12:00 di martedì 12 novembre.

NEWS Lucarelli, club manager del Parma, è intervenuto ai microfoni di TMWRadio in seguito alla vittoria di ieri sera contro la Roma per 2-0.

Falcao, il “Divino” giallorosso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport intervistato a Montecarlo in occasione del Golden Foot.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Day