Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 313, la squadra si allena a Trigoria. Suggestione Ibra, lo svedese vuole tornare in Italia

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRAEdin Dzeko, centravanti bosniaco della Roma, ha rilasciato un’intervista a La Stampa, parlando della squadra, di alcuni singoli, del campionato e del razzismo.

Nuova giornata di allenamento per gli uomini di Paulo Fonseca rimasti a Roma e non impegnati dagli eventi delle nazionali. I giallorossi hanno svolto lavoro atletico, per poi dedicarsi ad una partita a tema.

BIGLIETTIE’ partita alle 12:00 di oggi la vendita dei tagliandi per assistere alle sfide casalinghe della Roma contro i due club torinesi.

PRIMAVERAGiornata di festa per Felipe Estrella Galeazzi, giovane attaccante brasiliano della Roma. Il giovane è infatti stato convocato per la prima volta dall’Under 20 brasiliana. Il giocatore ha espresso tutta la sua gioia su Twitter, in cui scrive:

CALCIOMERCATODopo aver lasciato i LA Galaxy, tiene banco il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese piace molto a Milan e Bologna, e il suo desiderio sarebbe quello di tornare in Serie A con un contratto di 6 mesi.

TOTTIFrancesco Totti lascia Roma per un po’ e vola a Londra assieme alla moglie Ilary. Il viaggio non è solo una pausa dalla quotidianità della città, visti gli impegni dell’ex capitano nella capitale inglese. Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, l’ex dirigente giallorosso è volato in Inghilterra per incontrare David Manasseh uno tra i procuratori più importanti e ricchi al mondo, famoso per la trattativa milionaria che ha portato Gareth Bale, per cento milioni di euro, dal Tottenham al Real Madrid. Secondo la rivista, l’incontro tra i due avverrebbe per preparare Totti al suo nuovo mondo, ovvero quello di procuratore sportivo.

eSPORTSLa Roma cambia nome e ingaggia il progamer Nawid Zoorzai il suo cammino nel primo stage della FUT Champions Cup.

ROMA FEMMINILELa calciatrice della Roma FemminileAllyson Swaby, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club durante la rubrica Women’s Weekly. Questa un’anticipazione delle sue parole.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day