Resta in contatto

Rassegna Stampa

Un Pellegrini in più migliora la Roma

I numeri dei giallorossi con e senza il numero 7

Con Pellegrini la Roma gioca meglio. La palla scorre più pulita e lucida, puntando rapida verso la porta avversaria senza fronzoli. A Istanbul tutti e tre i gol sono stati ispirati dal suo piede e con i due assist di giovedì sera si sale a quota 7 in appena 683 minuti giocati. Se Pellegrini è in vena sorride di più anche Dzeko: degli 8 gol stagionali, 7 sono capitati con Pellegrini alle spalle.

Nelle 9 partite giocate da Lorenzo, la Roma ha segnato 21 gol e nelle 9 in cui è stato fuori soltanto 12. Un decremento del 75%. A tutto questo si aggiunge il fatto che da quando è rientrato la squadra non ha concesso gol, quindi favorisce anche un buon equilibrio tattico. In Europa League è stato trionfatore anche in compostezza perché al lancio di oggetto che lo ha ferito sulla testa non ha fatto sceneggiate. La Uefa ha aperto un’indagine e punirà severamente il club turco. E’ stato fermo per quasi due mesi, ma al suo rientro ha giocato come se non avesse risentito dello stop. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Un Capitano esempio di correttezza e lealtà nei confronti degli avversari e degli arbitri verso i quali si rivolgeva a distanza di un metro voce..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "songNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "vietnam house keeperFrancesco Totti: uomo, capitano e leggenda - Siamo la Roma"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "De Rossi the best of As Roma. adorabie"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa