Resta in contatto

eSports

I giallorossi della Roma Esports volano anche in questa weekend league su FIFA20 (FOTO)

Ennesimo weekend di successo per i ragazzi dell’eSports giallorosso su FIFA20


Damian Augustyniak in arte Damie su PS4, archiviato il grande percorso in FUT Champions Cup stage 2 di Bucarest, ha replicato un weekend di successi anche in questa settimana portando a casa un 30-0 netto sulle 30 partite a disposizione per la Weekend League.

Ottimi risultati anche fronte Xbox con Spiderkong e Zelonius che sono riusciti a imporsi per 29-1. La Roma li celebra sui social e si coccola tre ottimi campioni che stanno continuando a crescere sempre di più. Il brasiliano Miguel Bilhar, in arte Spiderkong, ha riscattato una brutta FUT Champions Cup Stage 2 e l’obiettivo è rilanciarsi per lo stage 3 e migliorare il proprio ranking oltre che i risultati ottenuti dal club giallorosso.

L’obiettivo è il terzo stage della Fut Champions Cup che è previsto per il prossimo 17 gennaio. La strada per la eWorlds Cup è ancora lunga, ma i giallorossi promettono bene.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da eSports