Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guglielminpietro: “Ho preso un caffè con De Rossi. Lautaro è da pallone d’oro”

“Daniele è un ragazzo speciale”

L’ex centrocampista di Inter e Milan, Andres Guglielminpietro, è intervenuto sulle frequenze di “Teleradiostereo“. Queste le sue parole:

“Ho preso un caffè con De Rossi circa 10 giorni fa, abbiamo parlato a lungo insieme. E’ un ragazzo d’oro, molto simpatico e qui la gente gli vuole bene. Era dispiaciuto per gli infortuni ma ora sta bene”.

“La Serie A è tornata ad essere un campionato di grande livello, come vent’anni fa, questa è l’impressione che si ha qui dall’Argentina. Il Milan? Troppi cambi di società creano confusione e hanno condotto i rossoneri in questa situazione. Devono fare i giusti investimenti, guidati dalle persone giuste e che sanno di calcio”.

“Lautaro Martinez? Un fenomeno. Lo dissi un anno e mezzo fa quando lo hanno preso: “Non sapete che giocatore sta arrivando in Italia”. Per me può essere un futuro pallone d’oro. Dybala e Higuain? Sono molto contento per loro, sono due grandissimi giocatori. Perotti e Pastore? Sempre stati due giocatori forti, di grande qualità. Correa? Un grandissimo giocatore, sta segnando molto di più e sono convinto possa fare una grande carriera. ”

“Urzi? Mancino, molto veloce, un giocatore alla Under, per intenderci. Pronto per la Serie A? Bisogna dargli sempre un po’ di tempo per ambientarsi ma è un giocatore assolutamente valido”.

“Copa America? Spero che l’Argentina vinca sopratutto per Messi: si merita questa gioia vista la sua straordinaria carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore degli anni ottanta: "Penso che De Rossi abbia tutte le caratteristiche per diventare...
Pastore

L’argentino ha risolto pochi giorni fa il suo contratto con la Roma Javier Pastore potrebbe...

“Mi manca il Boca, mi manca l’Argentina. Ho adorato tutto quello che ho fatto. Mi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie