Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma, i tifosi precettano Dzeko: “Daje bomber, copriti!”

Un’influenza per chi ha giocato con una doppia frattura allo zigomo può sembrare poca cosa, ma a 24 ore da una partita importante come Inter-Roma resta una bella scocciatura.

Edin Dzeko ieri si è allenato a parte a Trigoria, è stato inserito nella lista dei convocati ed è partito insieme ai compagni di squadra per Milano. A Termini c’erano una cinquantina di tifosi giallorossi che hanno incoraggiato la squadra alla partenza intonando cori per Fonseca, Petrachi e appunto Dzeko.

Uno di loro, vedendo Edin ben coperto dopo la febbre alta dei giorni scorsi, ha espresso la preoccupazione di tutti: “Daje bomber, copriti!“. Paulo Fonseca, come al solito, non è stato prodigo di anticipazioni sulla formazione che stasera manderà in campo a San Siro: “Non voglio parlare della squadra che giocherà. Dzeko è pronto per giocare“.

Il tecnico quindi non ha nessuna intenzione di rinunciare al bosniaco, ma dovrà aspettare l’evoluzione della malattia. Lo staff medico ha fatto e farà di tutto per metterlo in campo, lui vuole esserci però andrà monitorato. In caso di forfait è pronto Mkhitaryan come falso nueve. Lo riporta il quotidiano Corriere della Sera. 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "http://www.thenerdelement.com/members/waters58greenwood/activity/86573Daniele De Rossi - Siamo la Roma"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa