Resta in contatto

eSports

FUT, upgrade per la carta speciale di Juan Jesus: i cambiamenti al dettaglio (FOTO)

Da 81 a 84, il nuovo Juan Jesus è tra i difensori più ambiti per costruire una rosa della Serie A di Fifa Ultimate Team

La Roma va avanti in Europa League e la carta di Juan Jesus sale di livello e aumenta tutto il proprio potenziale, diventando uno dei difensori più forti della Serie A su Fifa 20 Ultimate Team. Ecco come cambia la carta speciale del difensore brasiliano

Il prezzo di Juan Jesus versione UEL Live aggiornato al 14 dicembre alle ore 11.00

I cambiamenti e le statistiche nel dettaglio

Da 81 la carta di Juan Jesus passa a 84 di Overall e ottiene dunque un decisivo Upgrade che ne migliora la velocità da 79 a 82, il tiro da 38 a 41, il passaggio da 61 a 65, il dribbling da 67 a 72, la difesa da 82 a 84 e il fisico da 83 a 86. Ecco dunque le statistiche al dettaglio che vanno a formare il nuovo overall del difensore giallorosso. Con una buona velocità di base e degli ottimi valori di difesa e fisico Juan Jesus è diventata una delle carte più ambite e il suo valore di mercato sta schizzando alle stelle. Il suo prezzo è in progressivo aumento, difficile adesso fare una stima del valore di mercato nei prossimi giorni, ma c’è da scommettere che in caso di sorteggio favorevole nei prossimi turni di Europa League, il brasiliano otterrà un nuovo price range.

Fonte dati statistici: FutBin

Juan Jesus con lo stile intesa “Ombra”

Il suggerimento per potenziare Juan Jesus e renderlo un difensore con un overall globale pari a 90 è di associargli ovviamente lo stile intesa Ombra (“Shadow”). Grazie a questo potenziamento, come potete notare nella grafica sottostante, il brasiliano otterrà un +12 nella velocità arrivando a un globale di 94 e un +9 alla difesa salendo a un overall di statistica pari a 93. Questo lo renderebbe un vero e proprio osso duro anche per gli attaccanti più forti in circolazione. Ricordate che Juan Jesus è mancino ed è quindi consigliabile posizionarlo in una difesa a 3 a sinistra o in una difesa a 4 nella posizione centrale di sinistra. Se abbinato a Romagnoli Scream, anche lui mancino, diventa ovviamente inifluente ma è consigliabile mettere nella posizione invertita il centrale con le maggiori qualità nei passaggi.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

è praticamente meglio di Manolas 🤣

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Chiedo all' AsRoma di produrre un CD con tutti i gol e tutti gli assist di un genio del calcio che vive sempre nei miei ricordi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il mio capitano il principe capace di vincere una partita da solo, in una Roma non alla sua altezza."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Grande Barone! Sempre nei nostri cuori!"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da eSports