Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, non solo Friedkin: spunta un fondo inglese. Quanti nomi per il mercato

Tutta la rassegna stampa in un clic

LA GAZZETTA DELLO SPORTSmalling prova il recupero in extremis ma in caso di forfait dell’inglese è pronto Fazio. Sul mercato Petrachi punta al vice Dzeko: l’ultimo nome è quello del genoano Pinamonti. Intanto, sul fronte società, Friedkin attende risposte da Pallotta.

IL CORRIERE DELLO SPORTPer Florenzi scatta l’ora X: ora è al bivio, tra rimanere e andar via, inseguendo l’Europeo. Venerdì la sfida tra Dzeko e Montella: il bosniaco alla ricerca dei gol che gli mancano per raggiungere l’Aeroplanino. Fonseca nel frattempo può sorridere: l’attacco è tornato al completo. In Germania, Schick vola con la maglia del Lipsia: a Roma ci si interroga tra possibile plusvalenza e rimpianto.

IL MESSAGGEROLa Roma gioca d’anticipo sul mercato: piacciono Pinamonti e Medina. Sul fronte società, difficoltà tra Friedkin e Pallotta: ma spunta un fondo inglese.

IL CORRIERE DELLA SERAAlla Roma piace Castrovilli: il club giallorosso punta ad una maxi operazione con Florenzi e Riccardi coinvolti.

IL TEMPORoma all’ultimo sforzo: giallorossi di scena a Firenze per l’ultimo atto della stagione, alla ricerca della vendetta dopo il k.o. in Coppa Italia. Intanto Friedkin non intende rilanciare dall’offerta iniziale: Pallotta ora riflette.

LEGGOVeretout torna a Firenze da protagonista indiscusso in giallorosso. Infine, il nostro Carlo Zampa parla a cuore aperto della sua esperienza da speaker e della sua amata Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mou rifà la...

Tutta la rassegna stampa in un clic GAZZETTA DELLO SPORT – Rinascita Friedkin. La magia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie