Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 355, niente di grave per Pellegrini. Dani Olmo strizza l’occhio al calcio italiano

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Durante la trasmissione sportiva “Dribbling“, in onda su Rai 2, è intervenuto il portiere giallorosso Pau Lopez. Le sue dichiarazioni.

Nulla di grave per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso, uscito nel finale per far spazio a Under, aveva lasciato il terreno di gioco zoppicante. Il numero 7 è uscito a causa di una serie ripetuta di pestoni subiti al piede destro.

Non si ferma Davide Zappacosta. Il terzino in prestito dal Chelsea, che si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro lo scorso 4 ottobre, si allena a Trigoria. Il terzino giallorosso, nel primo giorno delle vacanze natalizie, pubblica una Instagram Story mentre si allena sulla cyclette.

PRIMAVERA – Alle 14:30 la Roma Primavera di Alberto De Rossi è scesa in campo a Cagliari per il campionato Primavera 1. Ecco com’è andato il match dei giallorossi.

Dopo l’1-5 rifilato al Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Roma TV Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera. Queste le sue dichiarazioni.

Al termine della splendida vittoria della Primavera della Roma contro il Cagliari, sconfitto per 1-5, ai microfoni dell’emittente televisiva Roma TV, è intervenuto il centrocampista Luca Chierico.

A margine dell’importante vittoria della Roma Primavera in trasferta sui pari età del Cagliari, Alessio Riccardi è intervenuto ai microfoni di Roma TV. Queste le parole del primo.

CALCIOMERCATO –  Dani Olmo nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Roma e in estate si aprirà una vera e propria asta tra le migliori squadre europee per assicurarselo. Il talento della Dinamo Zagabria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito calciomercato.com sul proprio futuro e sul campionato italiano. Queste le sue parole.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day