Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 355, niente di grave per Pellegrini. Dani Olmo strizza l’occhio al calcio italiano

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Durante la trasmissione sportiva “Dribbling“, in onda su Rai 2, è intervenuto il portiere giallorosso Pau Lopez. Le sue dichiarazioni.

Nulla di grave per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso, uscito nel finale per far spazio a Under, aveva lasciato il terreno di gioco zoppicante. Il numero 7 è uscito a causa di una serie ripetuta di pestoni subiti al piede destro.

Non si ferma Davide Zappacosta. Il terzino in prestito dal Chelsea, che si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro lo scorso 4 ottobre, si allena a Trigoria. Il terzino giallorosso, nel primo giorno delle vacanze natalizie, pubblica una Instagram Story mentre si allena sulla cyclette.

PRIMAVERA – Alle 14:30 la Roma Primavera di Alberto De Rossi è scesa in campo a Cagliari per il campionato Primavera 1. Ecco com’è andato il match dei giallorossi.

Dopo l’1-5 rifilato al Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Roma TV Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera. Queste le sue dichiarazioni.

Al termine della splendida vittoria della Primavera della Roma contro il Cagliari, sconfitto per 1-5, ai microfoni dell’emittente televisiva Roma TV, è intervenuto il centrocampista Luca Chierico.

A margine dell’importante vittoria della Roma Primavera in trasferta sui pari età del Cagliari, Alessio Riccardi è intervenuto ai microfoni di Roma TV. Queste le parole del primo.

CALCIOMERCATO –  Dani Olmo nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Roma e in estate si aprirà una vera e propria asta tra le migliori squadre europee per assicurarselo. Il talento della Dinamo Zagabria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito calciomercato.com sul proprio futuro e sul campionato italiano. Queste le sue parole.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie