Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Pellegrini e Zaniolo sono il futuro giallorosso. Rischia di saltare la cessione della Roma

Tutta la rassegna stampa in un clic

LA GAZZETTA DELLO SPORTAleksandar Kolarov ed Edin Dzeko per questa Roma diventano anche qualcosa in più. Imprescindibili, verrebbe da dire.
Gigi Proietti, comico e attore romano e romanista, guarda con positività al futuro della Roma. Queste le sue parole in merito.
Juan Jesus non fa passi indietro. Anzi, spiega perché la lotta al razzismo faccia parte della propria quotidianità.
La Roma del futuro ha la faccia di Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo, ma anche il presente passa tanto dai loro piedi.
Una cinquina per chiudere in bellezza l’ultimo match di campionato del 2019. La Roma Primavera di Alberto De Rossi batte il Cagliari 5-1.

CORRIERE DELLO SPORT – Per essere competitivi su tre fronti, per consolidare le certezze in vista del ritorno in Champions, servirebbero dei ritocchi sul mercato.
Ad oggi Aleksandar Kolarov può essere considerato uno dei migliori acquisti dell’era Monchi. È al terzo gol su punizione in campionato.
Paulo Fonseca non ha rinunciato alla sua mentalità e al suo sistema di gioco basati su “dominio, coraggio e ambizione“, ma l’ha modellato sull’organico che aveva a disposizione.
Dopo tre partite consecutive da titolare, Florenzi si è ripreso la Roma. Non ha ancora parlato con Fonseca, ma riflette sul suo futuro.
La trattativa per l’ingresso di Dan Friedkin nella Roma ancora non si sblocca ed è sempre tutto fermo per il nodo stadio.

IL MESSAGGEROLa Roma deve tenersi i gioielli di casa,  Nicolò Zaniolo e  Lorenzo Pellegrini, resistendo a qualsiasi offerta arriverà dall’Italia e dall’estero.
Paulo Fonseca si è preso la Roma modellando le sue idee sulla rosa a disposizione e sull’avversario di turno.

IL TEMPOContinua a macinare punti senza sosta la Roma di Fonseca, uscita dall’ultimo ciclo di partite senza subire alcuna sconfitta tra campionato ed Europa League.
Manita giallorossa in terra sarda. La Roma Primavera batte 5-1 il Cagliari in trasferta, giocando una gara quasi impeccabile.

LA REPUBBLICA – Se entro la fine dell’anno solare Dan Friedkin non dovesse riuscire a soddisfare le richieste di Pallotta, l’affare per la cessione della Roma potrebbe anche saltare.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie