Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il decennio giallorosso: ecco la Top10 dei momenti più emozionanti! (VIDEO)

Anni di passione, gioie e record: ricordi indimenticabili a tinte giallorosse

1) 27 marzo 2010: Roma di Ranieri batte l’Inter 2-1, grazie ad un gol di Luca Toni. Il boato dell’Olimpico al gol di “Gulliver” resterà nella memoria di tutti i tifosi giallorossi presenti.

2) 13 marzo 2011: Roma-Lazio termina 2-0. Francesco Totti si conferma il re dei derby capitolini e…”The king of Rome is not dead

3) 2 settembre 2012: a San Siro termina 1-3 per la Roma la sfida contro l’Inter. Una splendida vittoria giallorosso, arricchita dal primo gol di Florenzi con la maglia della Roma.

4) 22 settembre 2013: è il derby del riscatto per la Roma di Garcia. Battuta la Lazio 2-0, con l’emozionante gol di Balzaretti.

5) 30 settembre 2014: Manchester City-Roma termina 1-1 all’Etihad, con un grandissimo gol di Francesco Totti, che scavalca con un morbido cucchiaio Hart in uscita.

6) 11 gennaio 2015: ancora una volta di scena il derby. La Roma riacciuffa la stracittadina grazie ad un ispiratissimo Totti : il gol del pari è un capolavoro, che vale la pena immortalare con un selfie sotto la Curva Sud.

7) 20 aprile 2016: all’Olimpico si gioca Roma-Torino, gara preziosissima per la lotta per un posto nella prossima Champions League. I giallorossi sono sotto di una rete ma l’ingresso di Totti ribalta la partita in 4 minuti. E Carlo Zampa scoppia in lacrime…

8) 28 maggio 2017: Totti saluta la Roma. Superfluo aggiungere altro.




9) 10 aprile 2018: all’Olimpico accade l’imponderabile. La Romantada che passerà alla storia. Dopo il 4-1 dell’andata, la Roma di Di Francesco ribalta la sfida con il Barcellona: il gol di Manolas manda in Paradiso l’Olimpico.

10) 26 maggio 2019: un altro figlio di Roma saluta la sua seconda pelle. L’ultima gara in giallorosso di Daniele De Rossi.




 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex numero 10 in compagnia di suo figlio Cristian 👋💛❤️ pic.twitter.com/BkeaucwcuS — AS Roma (@OfficialASRoma)...

Il centrocampista degli USA si confessa ed annuncia qual è il suo idolo calcistico Direttamente...

Le parole di Totti all’interno dello speciale dedicato a Carlo Mazzone C’è anche Francesco Totti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie