Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Friedkin vuole vincere subito. Petrachi aspetta offerte per Under

Tutta la rassegna stampa in un clic

LA GAZZETTA DELLO SPORTCon Friedkin si torna a sognare in grande: i tifosi vogliono la conferma di Smalling, i nomi nuovi sono quelli di Piatek e Mertens. La fortuna dell’imprenditore texano nasce negli anni 60′, grazie ad un incontro nell’ambito automobilistico.

IL CORRIERE DELLO SPORTParla Friedkin: l’imprenditore texano vuole lasciare subito il segno e vincere. Il nuovo proprietario giallorosso si è già mosso: iniziati i contatti con CONI e campidoglio. Sul mercato è pronto l’assalto a Politano: Petrachi attende offerte per Under. La Roma intanto torna ad allenarsi a Trigoria: Fonseca chiede concentrazione.

TUTTOSPORTLa lotta per un posto in Champions League è un duello tra Roma e Atalanta: la sfida tra gli uomini di Gasperini e Fonseca è apertissima.

IL MESSAGGEROFriedkin programma la sua Roma: vuole vincere subito e lasciare il segno nella sua nuova avventura. L’avventura alla guida della Roma nasce dall’interesse del texano per l’ambito delle varie attività del tempo libero. La trattativa, basata su delle contrattazioni in dollari, verrà chiusa con l’euro. Intanto si punta al rinnovo (senza clausola) di Lorenzo Pellegrini e di lasciar cadere le offerte che arriveranno per Nicolò Zaniolo.

IL CORRIERE DELLA SERAFriedkin riaccende i sogni dei tifosi giallorossi: in molti sognano il ritorno di De Rossi e Totti a Trigoria. Domani primo bagno di folla al Tre Fontane per l’allenamento aperto ai tifosi.

REPUBBLICATutti gli uomini di Friedkin: non ci sarà nessuna rivoluzione, entreranno due uomini di fiducia oltre al figlio Ryan.

IL TEMPOA Roma per chiudere subito: Dan e Ryan Friedkin pronti a partire verso l’Italia per completare l’acquisizione del club giallorosso. Intanto inizia il percorso da procuratore per Totti, ma senza l’aiuto della Stellar Group.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mou rifà la...

Tutta la rassegna stampa in un clic GAZZETTA DELLO SPORT – Rinascita Friedkin. La magia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie