Resta in contatto

Day

Day 3, Petrachi: “Fonseca è il tecnico che avrei voluto avere”. Diawara: “Stiamo crescendo”. Bruno Peres torna a Trigoria

Tutte le notizie della giornata

PRIMA SQUADRALa Roma torna ad allenarsi in vista della sfida contro il Torino. Presente anche Bruno Peres, che sarà inserito da Fonseca nella lista dei giocatori di Serie A. Intanto domani alle 13:30 si svolgerà la conferenza stampa di Paulo Fonseca. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha rilasciato una lunga intervista sul sito della Roma, mentre in occasione del Match Program ha parlato anche il centrocampista Amadou Diawara.

MERCATO ROMA – L’Everton di Carlo Ancelotti è seriamente interessato a Cengiz Under. In caso di partenza del turco potrebbe sbloccarsi l’operazione Politano, che sogna un ritorno a Roma. In giornata era stato proposto un scambio dall’Inter tra l’attaccante e Leonardo Spinazzola, rifiutato però dai giallorossi. In uscita Daniel Fuzato: il portiere brasiliano potrebbe lasciare Roma, rimanendo o in Italia in Serie B o in Serie A portoghese. Possibile il ritorno di Mattia Destro al Genoa, che porterebbe nelle casse della Roma un bonus di circa 2,5 milioni. La Fiorentina non vuole cedere Vlahovic, nome nei giorni scorsi accostato al mercato giallorosso. Sul futuro di Robin Olsen, in prestito al Cagliari, ha parlato il ds dei sardi Marcello Carli, oltre ai rumors su un possibile addio di Nandez. Si complica la trattativa per Facundo Medina: il Talleres avrebbe già un accordo con un club tedesco. Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, apre ad una possibile cessione di Mariano Diaz.

LIPPI L’ex CT della nazionale parla anche della Roma, e la inserisce tra le possibili pretendenti alla lotta scudetto. 

ROMA CARESBryan Cristante e Antonio Mirante hanno preso parte al primo evento del nuovo anno organizzato dall’associazione Roma Cares. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Amelia: “Tornare a Roma con Mourinho? No, continuerò ad allenare”

Ultimo commento: "Caro Amelia hai dimenticato di ricordare che in quella squadra c'erano 14 titolari e 13 erano campioni ai quali 7 undicesimi della squadra odierna non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti non è solo il capitano ma è la leggenda Roma. Totti è la Roma e la Roma è Totti."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Su via di capitani la Roma ne ha avuti molti romani e romanisti. Hai già dimenticato Totti?"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Uno dei più forti giocatori inzieme a de rossi e totti, usciti dal vivaio Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui, tutti i sogni, sono diventati realtà e io li ho vissuti..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Day