Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 3, Petrachi: “Fonseca è il tecnico che avrei voluto avere”. Diawara: “Stiamo crescendo”. Bruno Peres torna a Trigoria

Tutte le notizie della giornata

PRIMA SQUADRALa Roma torna ad allenarsi in vista della sfida contro il Torino. Presente anche Bruno Peres, che sarà inserito da Fonseca nella lista dei giocatori di Serie A. Intanto domani alle 13:30 si svolgerà la conferenza stampa di Paulo Fonseca. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha rilasciato una lunga intervista sul sito della Roma, mentre in occasione del Match Program ha parlato anche il centrocampista Amadou Diawara.

MERCATO ROMA – L’Everton di Carlo Ancelotti è seriamente interessato a Cengiz Under. In caso di partenza del turco potrebbe sbloccarsi l’operazione Politano, che sogna un ritorno a Roma. In giornata era stato proposto un scambio dall’Inter tra l’attaccante e Leonardo Spinazzola, rifiutato però dai giallorossi. In uscita Daniel Fuzato: il portiere brasiliano potrebbe lasciare Roma, rimanendo o in Italia in Serie B o in Serie A portoghese. Possibile il ritorno di Mattia Destro al Genoa, che porterebbe nelle casse della Roma un bonus di circa 2,5 milioni. La Fiorentina non vuole cedere Vlahovic, nome nei giorni scorsi accostato al mercato giallorosso. Sul futuro di Robin Olsen, in prestito al Cagliari, ha parlato il ds dei sardi Marcello Carli, oltre ai rumors su un possibile addio di Nandez. Si complica la trattativa per Facundo Medina: il Talleres avrebbe già un accordo con un club tedesco. Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, apre ad una possibile cessione di Mariano Diaz.

LIPPI L’ex CT della nazionale parla anche della Roma, e la inserisce tra le possibili pretendenti alla lotta scudetto. 

ROMA CARESBryan Cristante e Antonio Mirante hanno preso parte al primo evento del nuovo anno organizzato dall’associazione Roma Cares. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie