Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli (ds Cagliari): “Nandez non va da nessuna parte. Olsen? Stra felici di avere lui e Cragno”

Il direttore sportivo del club sardo: “Per Nandez se arrivano offerte da 80 o 90 milioni si vedrà. Sui portieri dormo tranquillo, poi il mister vedrà cosa fare”

Il ds del Cagliari Marcello Carli ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo la situazione di Nandez sul mercato e sul ”momentaneo titolare” Robin Olsen. Ecco alcune sue parole:

Caso Nandez, visto che è qui chiediamo subito: in caso di offerta irrinunciabile può partire?
Siamo qui anche per parlare di questo, visto che il mercato è iniziato: si rischia poi di fare tanta confusione. Nahitan sta bene, anche oggi si è allenato col gruppo: è tornato bello carico, si è riposato. Lui è un giocatore del Cagliari, la squadra ha fatto un girone d’andata ottimo e non vedo perché il Cagliari debba vendere i titolari. Poi non so, se arrivano offerte da 80 o 90 milioni si vedrà: per noi il 2020 è un anno molto importante, con il presidente Giulini abbiamo pensato che sia stato il giusto anno per ricostruire. E il caso Barella dello scorso gennaio insegna, su Nandez siamo serenissimi. Spero che faccia una grande partita a Torino se giocherà e un grande girone di ritorno.

Ancora su Nandez, relativamente all’udienza del 14 gennaio.
Nahitan non c’entra nulla nel caso del 14 gennaio, è una questione tra il suo procuratore e la società per questioni di diritti di immagine. Non abbiamo mai risposto per questo motivo.

Discorso portiere: cosa fare con Olsen e Cragno?
Io non lo vedo come un problema, sinceramente: sui portieri dormo tranquillo, poi vedrà il mister cosa fare. Siamo stra felici di Olsen, siamo stra felici del ritorno di Cragno. Poi c’è il discorso Aresti, che possa andare in prestito a Olbia fino a fine stagione con l’impegno di tornare poi a Cagliari. Ma non abbiamo in testa di vendere nessuno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel panorama calcistico odierno, dove molti giocatori con doppia nazionalità possono scegliere quale maglia  indossare,...

Non finisce il brutto periodo per l'ex giallorosso Solbakken: il norvegese ha accusato un dolore...
Il fischietto genovese arbitrerà i giallorossi per la terza volta in campionato: nella prima occasione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie